Dal 10 dicembre al 15 gennaio, al Castello Sforzesco di Milano rivivono, con un intento solidale, i protagonisti delle canzoni di Enzo Jannacci.
ContinuaIn occasione dell’inaugurazione della Stagione Lirica del Teatro alla Scala, che quest’anno vede allestita l’opera “Giovanna d’Arco” di Giuseppe Verdi, partecipiamo agli eventi culturali de “La prima diffusa”, con una mostra inedita dedicata alla protagonista dell’opera.
ContinuaUna mostra unica per festeggiare il sessantacinquesimo anniversario della nascita dei Peanuts e l'uscita del film “Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts”
ContinuaLa mostra attingerà dall’Archivio Fondazione Fossati e dall’Archivio FAM prezioso materiale iconografico a corredo del Cenacolo Infernale di Luigi Maio spaziando dalle antiche illustrazioni della Divina Commedia alle sue contemporanee rappresentazioni fumettistiche.
ContinuaCon un incontro e una piccola mostra di originali WOW Spazio Fumetto, in collaborazione con SaldaPress, presenta Outcast, il nuovo inquietante fumetto horror.
ContinuaPer la prima volta in mostra racconteremo la straordinaria storia, personale ed editoriale, di zio Paperone, il papero più ricco del mondo, con un insolito e avvincente viaggio tra i segreti più segreti del suo deposito!
Continuasarà esposta per le vie del paese una selezione della mostra "Siamo tutti Charlie"
ContinuaL’impatto della bomba atomica sull’immaginario nipponico”, realizzata dall'Associazione Culturale Tanuki.
ContinuaUn percorso fotografico con immagini di scena e di backstage, per un suggestivo viaggio tra i dietro le quinte delle più grandi produzioni cinematografiche della Major.
ContinuaWOW Spazio Fumetto omaggia il lavoro di un grande autore del fumetto umoristico italiano con una mostra inedita, ricca delle tavole originali e delle illustrazioni più belle di Sandro Dossi.
ContinuaUn ricco percorso espositivo che parte dalle origini per arrivare ai giorni nostri illustrando la storia degli Eroi più potenti della Terra, dalle loro origini sulle pagine degli albi a fumetti negli anni Sessanta fino alla loro attuale veste cinematografica.
ContinuaAnche WOW Spazio Fumetto partecipa al festival Calicomix, la più importante manifestazione colombiana legata al fumetto.
ContinuaMostra dedicata al mito di Beethoven raccontato attraverso i fumetti
ContinuaPer un mese intero negli spazi del Museo Archeologico Nazionale della Valle Camonica di Cividate Camuno sarà a disposizione una mostra di libri per quanti vorranno immergersi nella consultazione e lettura di romanzi, biografie e fumetti che hanno contribuito a creare il mito dell'archeologia.
ContinuaWOW Spazio Fumetto celebra i 50 anni della rivista LINUS con una mostra unica dedicata alla sua storia editoriale ma anche a quel fantastico 1965!
ContinuaUn omaggio a tutte le donne che, con coraggio e determinazione, percorrendo strade diverse, hanno partecipato alla lotta contro i fascisti e i nazisti per riconquistare la Libertà.
ContinuaWOW Spazio Fumetto si trasforma nella Terra di Mezzo ospitando una grande mostra dedicata alla saga de “Il Signore degli Anelli”
ContinuaINGRESSO LIBERO - A un mese esatto dal terribile attentato di Parigi, WOW Spazio Fumetto dedica una mostra e un incontro a Charlie Hebdo, alla satira e alla libertà d’espressione
ContinuaLa tradizione delle donne cantastorie indiane viene presentata attraverso i grandi striscioni di carta dipinta
Continua