• Servizi
  • Servizi
  • Servizi
  • Servizi
Servizi

Biblioteca

MOMENTANEAMENTE CHIUSA, come il museo

La biblioteca è un’area fondamentale del museo.
Offre gratuitamente la possibilità di scegliere dagli scaffali tra oltre 9.000 pubblicazioni e leggere in tutta comodità il libro, la rivista, l’albo che si desidera.

Gli orari della biblioteca sono quelli del museo.

Si ringraziano gli editori Astorina, Disney Italia, Panini Comics, Sergio Bonelli Editore, Hachette, RCS, MCK e Star Shop per la fornitura delle loro pubblicazioni, il sito starwarslibricomics.it e tutti i donatori privati che hanno contribuito ad arricchire l’offerta della biblioteca.

Bookshop

BOOKSHOP SOSPESO

All’interno del Bookshop di WOW Spazio Fumetto, si possono trovare in vendita cataloghi, libri e gadget aggiornati in base agli eventi e alle esposizioni organizzate.

Il bookshop offre inoltre la possibilità di acquistare la WOW Card e un’ampia selezione di articoli da cancelleria marchio Lyra, pensati per i professionisti, per gli appassionati e per i neofiti.

Per informazioni: bookshop@museowow.it.

Tra i regali che si possono acquistare trovate anche biglietti regalo per visitare il museo quando si preferisce e voucher per le attività del museo, per divertirsi disegnando durante i laboratori di Didattica WOW!

Per prenotare e acquistare biglietti regalo e voucher è possibile contattare il settore didattico del museo: edu@museowow.it.

Il bar

Dal piano terra del museo si accede all'area-ristoro del Boom Milano, un accogliente bar-caffetteria, dove si può pranzare, bere qualcosa o trascorrere una piacevole serata.

L'ACCESSO AL "BOOM" dal Giardino Oreste del Buono, indipendente dal transito attraverso il museo, consente ancora di continuarne l'attività, a sostegno del museo, fino all'esito del nuovo bando comunale.

Per info e prenotazioni: +39 3248691287.

La tua festa al WOW

A WOW Spazio Fumetto si organizzavano anche fumettose feste di compleanno, per festeggiare con i tuoi amici in modo creativo, insolito e speciale in uno spazio suggestivo e divertente, in compagnia dei fumetti e degli eroi dell'animazione!
Ora, a museo chiuso, NON è più possibile affittare la sala del museo, organizzare un laboratorio o una visita guidata.