<p>A settembre, WOW Spazio Fumetto riapre con un ricco calendario di eventi: dagli incontri dedicati a <strong>Diabolik</strong> in occasione della grande <a target="_blank" href="http://www.museowow.it/wow/diabolik-in-mostra/">mostra (visitabile fino al 18 settembre)</a>, alla presentazione del fumetto <strong>The Corner</strong> con gli autori Lorenzo Palloni e Andrea Settimo (17 settembre), alla quinta edizione di <strong><a target="_blank" href="japansundays.wixsite.com/japansundays">Japan SunDays</a></strong>, il festival per scoprire&nbsp;la cultura nipponica (24-25 settembre). A breve i dettagli su tutti gli appuntamenti.</p>

Gli eventi di settembre

Tutte le novità di settembre

Dal 01 settembre al 30 settembre 2016

A settembre, WOW Spazio Fumetto riapre con un ricco calendario di eventi: dagli incontri dedicati a Diabolik in occasione della grande mostra (visitabile fino al 18 settembre), alla presentazione del fumetto The Corner con gli autori Lorenzo Palloni e Andrea Settimo (17 settembre), alla quinta edizione di Japan SunDays, il festival per scoprire la cultura nipponica (24-25 settembre). A breve i dettagli su tutti gli appuntamenti.

A settembre, WOW Spazio Fumetto riapre con un ricco calendario di eventi: dagli incontri dedicati a Diabolik in occasione della grande mostra (visitabile fino al 18 settembre), alla presentazione del fumetto The Corner con gli autori Lorenzo Palloni e Andrea Settimo (17 settembre), alla quinta edizione di wixsite.com/japansundays">Japan SunDays, il festival per scoprire la cultura nipponica (24-25 settembre). A breve i dettagli su tutti gli appuntamenti.

dal martedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00; sabato e domenica dalle 15.00 alle 20.00