<p>Anche quest&#39;anno Bric&ograve;la si sdoppia: sabato 23&nbsp;e domenica 24&nbsp;marzo&nbsp;stand, artisti ed eventi si alterneranno!&nbsp;</p><p>Sabato 23&nbsp;marzo&nbsp;saranno presenti gli espositori:&nbsp;<strong>Alambicco Comics, Alessandro Locati ArtWorks, Associazione Culturale Mammaiuto, Attaccapanni Press, BandaBendata, Cabin Boy Studio, Cargo, Collettivo Viscosa, Coltello Comics, DPS Comics, Elena Mistrello, Gli Ultracani, Ilaria Inox, Kolon Comics, Midian Comics, Popcorn Project, Raccolta dell&#39;Umido, Schiuma Fumetti, Spaghetti Publishing, T-press, Trincea Ibiza, XSO.</strong></p><p>&nbsp;</p><p><strong>| Eventi di sabato 23&nbsp;marzo&nbsp;|<br />Ore 15:30 &ndash; L&rsquo;amore che ti manga</strong></p><p>Innamoramenti impossibili e ormoni incontrollabili, dallo shōnen&#39;ai all&rsquo;hentai. Una chiacchierata tra <strong>Nova</strong>, <strong>Samuel Spano</strong> e <strong>Vincenzo Filosa</strong> su personaggi, trame e relazioni amorose nei manga. Modera Gi&ograve; Di Meglio.</p><p>&nbsp;</p><p><strong>Ore 17:00 &ndash; Il fumetto dal basso racconta la realt&agrave;</strong></p><p>Come il fumetto indipendente, con il suo sguardo libero da vincoli, racconta cosa succede nel mondo tra mostre, autoproduzioni e reportage: intervengono <strong>Elena Mistrello</strong>, autrice dell&rsquo;autoproduzione <em>Tracciato Palestina</em>; <strong>Alino</strong>, curatore della mostra collettiva &quot;Falastin Hurra&rdquo; (allestita negli stessi giorni di Bric&ograve;la all&#39;interno della fiera Fa&#39; la cosa giusta!); <strong>Hurricane Ivan</strong>, tra gli autori che hanno organizzato l&rsquo;iniziativa &ldquo;Uniti a Handala&rdquo;; e <strong>Lorenzo Palloni</strong>, tra i fondatori della rivista &ldquo;La Revue Dessin&eacute;e Italia&rdquo;. Modera <strong>Luisa Nannipieri</strong> di Radio Popolare.</p><p>&nbsp;</p><p><em>Bric&ograve;la 2024&nbsp;&egrave; organizzato in collaborazione con il Municipio 4 di Milano.</em></p><p>&nbsp;</p>

Bricòla 2024 - Programma di sabato 23 marzo

Torna il festival delle autoproduzioni a fumetti

23 marzo 2024

Anche quest'anno Bricòla si sdoppia: sabato 23 e domenica 24 marzo stand, artisti ed eventi si alterneranno!

Sabato 23 marzo saranno presenti gli espositori: Alambicco Comics, Alessandro Locati ArtWorks, Associazione Culturale Mammaiuto, Attaccapanni Press, BandaBendata, Cabin Boy Studio, Cargo, Collettivo Viscosa, Coltello Comics, DPS Comics, Elena Mistrello, Gli Ultracani, Ilaria Inox, Kolon Comics, Midian Comics, Popcorn Project, Raccolta dell'Umido, Schiuma Fumetti, Spaghetti Publishing, T-press, Trincea Ibiza, XSO.

| Eventi di sabato 23 marzo |
Ore 15:30 – L’amore che ti manga

Innamoramenti impossibili e ormoni incontrollabili, dallo shōnen'ai all’hentai. Una chiacchierata tra Nova, Samuel Spano e Vincenzo Filosa su personaggi, trame e relazioni amorose nei manga. Modera Giò Di Meglio.

Ore 17:00 – Il fumetto dal basso racconta la realtà

Come il fumetto indipendente, con il suo sguardo libero da vincoli, racconta cosa succede nel mondo tra mostre, autoproduzioni e reportage: intervengono Elena Mistrello, autrice dell’autoproduzione Tracciato Palestina; Alino, curatore della mostra collettiva "Falastin Hurra” (allestita negli stessi giorni di Bricòla all'interno della fiera Fa' la cosa giusta!); Hurricane Ivan, tra gli autori che hanno organizzato l’iniziativa “Uniti a Handala”; e Lorenzo Palloni, tra i fondatori della rivista “La Revue Dessinée Italia”. Modera Luisa Nannipieri di Radio Popolare.

Bricòla 2024 è organizzato in collaborazione con il Municipio 4 di Milano.

| Eventi di sabato 23 marzo |
Ore 15:30 – L’amore che ti manga

Ore 17:00 – Il fumetto dal basso racconta la realtà

Modera Luisa Nannipieri di Radio Popolare.

Bricòla 2024 è organizzato in collaborazione con il Municipio 4 di Milano.

Festival a ingresso libero

Quando: sabato 23 e domenica 24 marzo dalle 14:00 alle 19:00.