<p>Anche quest&#39;anno Bric&ograve;la si sdoppia: sabato 23&nbsp;e domenica 24&nbsp;marzo&nbsp;stand, artisti ed eventi si alterneranno!&nbsp;</p><p>Domenica 24&nbsp;marzo&nbsp;saranno presenti gli espositori:&nbsp;<strong>AFA Autoproduzioni Fichissime Anderground, Anna Zampatti, BMR Production, BohNoBeh!, Čapek Magazine, Catapecchia Editrice, Cleofacose, Collettivo Interiors, Cyrano Comics, David Bacter, DragonPie, Ehm Autoproduzioni, GiaTra Giacomo Taddeo Traini, Hurricane Ivan, L&ouml;k Zine, Luisa Torchio, Madest, Matteo Gubellini Scomodincanti autoproduzioni, Mecenate Povero, NALSCO, Nova e Samuel Spano, Pidi Federica Tettamanti, SER+Finepiano, Silly Nostalgic Kids, Storie Brute.</strong></p><p>Domenica 24 ci sar&agrave; anche la <strong>Cargo Bike del Sistema Bibliotecario di Milano</strong>, che permetter&agrave; a visitatori e visitatrici di iscriversi alle biblioteche cittadine e di prendere in prestito libri e fumetti.</p><p>&nbsp;</p><p><strong>| Eventi di domenica 24&nbsp;marzo&nbsp;|<br />Ore 15:30 &ndash; Le autoproduzioni non finiscono mai</strong></p><p>Come evitare che un&rsquo;autoproduzione sparisca dalla circolazione? <strong>Nadia Bordonali</strong> di MalEdizioni, il curatore dell&#39;Associazione AkaB <strong>Matteo Contin</strong> e i fumettisti <strong>Eliana Albertini</strong> e <strong>Adriano Carnevali</strong> si confronteranno sul tema del recupero e della riedizione di fumetti indipendenti e autoprodotti. &nbsp;Moderano i <strong>Mecenati Poveri</strong>.</p><p>&nbsp;</p><p><strong>Ore 17:00 &ndash; Monster Match: Kaiju cerca amore</strong></p><p>I fumettisti <strong>Nova</strong> e <strong>Antonio Serra</strong> animeranno una sfida tra pretendenti kaiju per conquistare il cuore di Godzilla a colpi di disegno!</p><p>&nbsp;</p><p><em>Bric&ograve;la 2024&nbsp;&egrave; organizzato in collaborazione con il Municipio 4 di Milano.</em></p><p>&nbsp;</p>

Bricòla 2024 - Programma di domenica 24 marzo

Torna il festival delle autoproduzioni a fumetti

24 marzo 2024

Anche quest'anno Bricòla si sdoppia: sabato 23 e domenica 24 marzo stand, artisti ed eventi si alterneranno!

Domenica 24 marzo saranno presenti gli espositori: AFA Autoproduzioni Fichissime Anderground, Anna Zampatti, BMR Production, BohNoBeh!, Čapek Magazine, Catapecchia Editrice, Cleofacose, Collettivo Interiors, Cyrano Comics, David Bacter, DragonPie, Ehm Autoproduzioni, GiaTra Giacomo Taddeo Traini, Hurricane Ivan, Lök Zine, Luisa Torchio, Madest, Matteo Gubellini Scomodincanti autoproduzioni, Mecenate Povero, NALSCO, Nova e Samuel Spano, Pidi Federica Tettamanti, SER+Finepiano, Silly Nostalgic Kids, Storie Brute.

Domenica 24 ci sarà anche la Cargo Bike del Sistema Bibliotecario di Milano, che permetterà a visitatori e visitatrici di iscriversi alle biblioteche cittadine e di prendere in prestito libri e fumetti.

| Eventi di domenica 24 marzo |
Ore 15:30 – Le autoproduzioni non finiscono mai

Come evitare che un’autoproduzione sparisca dalla circolazione? Nadia Bordonali di MalEdizioni, il curatore dell'Associazione AkaB Matteo Contin e i fumettisti Eliana Albertini e Adriano Carnevali si confronteranno sul tema del recupero e della riedizione di fumetti indipendenti e autoprodotti.  Moderano i Mecenati Poveri.

Ore 17:00 – Monster Match: Kaiju cerca amore

I fumettisti Nova e Antonio Serra animeranno una sfida tra pretendenti kaiju per conquistare il cuore di Godzilla a colpi di disegno!

Bricòla 2024 è organizzato in collaborazione con il Municipio 4 di Milano.

| Eventi di domenica 24 marzo |
Ore 15:30 – Le autoproduzioni non finiscono mai

Moderano i Mecenati Poveri.

Ore 17:00 – Monster Match: Kaiju cerca amore

Bricòla 2024 è organizzato in collaborazione con il Municipio 4 di Milano.

Festival a ingresso libero

Quando: sabato 23 e domenica 24 marzo dalle 14:00 alle 19:00.