<p><strong>LA WOW CARD - da 25 euro</strong><br />Puoi acquistare una <strong>tessera autografata</strong> per noi, in 50 o 100 esemplari, da amici autori del Fumetto e dell&#39;Illustrazione, tipo <strong>Sergio Toppi</strong>, <strong>Silver</strong>, <strong>Giuseppe Palumbo</strong>, <strong>Claudio Villa</strong>, <strong>Bertoni alias Catenacci</strong>, <strong>Massimiliano Frezzato</strong>, <strong>Vincenzo Jannuzzi</strong>, <strong>Massimo Caviglia</strong>, <strong>Giuseppe Festino</strong>, <strong>Giorgio Cavazzano</strong>, <strong>Luca Boschi</strong>, <strong>Sergio Zaniboni</strong>. Qualche &quot;firma&quot; &egrave; in esaurimento, un paio esaurite, altre se ne aggiungeranno. Se non basta, puoi chiederne una &quot;bianca&quot; e farla autografare dal tuo autore preferito, magari in uno degli eventi allo WOW.</p><p><strong>LA WOW CARD &quot;ORO&quot; - da 500 euro</strong><br />C&#39;&egrave; anche la WOW-CARD ORO speciale, che d&agrave; diritto all&#39;<strong>ingresso A VITA</strong> con tutti i privilegi previsti (e qualcuno in pi&ugrave;).</p><p>Una WOW-CARD &egrave; anche <strong>un bel REGALO</strong> da fare.<br />Per noi oggi &egrave; un <strong>aiuto importante</strong>, e tu sarai parte di una realt&agrave; sempre pi&ugrave; WOW!<br />Si pu&ograve; pagare anche con <strong>bonifico: IBAN: IT58X0306909606100000018704</strong> (Banca Intesa-SanPaolo), conto intestato a <strong>Fondazione Franco Fossati</strong>, causale: WOW-CARD (e aggiungi il tuo nome e indirizzo). Al museo potrai scegliere la card preferita.</p><p>-------------------------------------------------------------</p><p>Ti chiediamo <strong>ADESSO</strong> questo aiuto, perch&eacute;<strong> i provvedimenti per arginare la pandemia </strong>(con la chiusura dei musei, la chiusura prolungata delle scuole e la cancellazione di tutti gli eventi e laboratori previsti) <strong>ci hanno tolto di colpo tutto l&#39;ossigeno</strong>. I programmi e anche alcune trasformazioni dello WOW gi&agrave; previste, sono sospesi. Dopo 9 anni di vita,<strong> lo WOW pu&ograve; superare anche questo brutto momento, con il tuo aiuto</strong>.</p>

WOW CARD

Sostieni il tuo museo!

Dal 04 marzo al 02 giugno 2020

LA WOW CARD - da 25 euro
Puoi acquistare una tessera autografata per noi, in 50 o 100 esemplari, da amici autori del Fumetto e dell'Illustrazione, tipo Sergio Toppi, Silver, Giuseppe Palumbo, Claudio Villa, Bertoni alias Catenacci, Massimiliano Frezzato, Vincenzo Jannuzzi, Massimo Caviglia, Giuseppe Festino, Giorgio Cavazzano, Luca Boschi, Sergio Zaniboni. Qualche "firma" è in esaurimento, un paio esaurite, altre se ne aggiungeranno. Se non basta, puoi chiederne una "bianca" e farla autografare dal tuo autore preferito, magari in uno degli eventi allo WOW.

LA WOW CARD "ORO" - da 500 euro
C'è anche la WOW-CARD ORO speciale, che dà diritto all'ingresso A VITA con tutti i privilegi previsti (e qualcuno in più).

Una WOW-CARD è anche un bel REGALO da fare.
Per noi oggi è un aiuto importante, e tu sarai parte di una realtà sempre più WOW!
Si può pagare anche con bonifico: IBAN: IT58X0306909606100000018704 (Banca Intesa-SanPaolo), conto intestato a Fondazione Franco Fossati, causale: WOW-CARD (e aggiungi il tuo nome e indirizzo). Al museo potrai scegliere la card preferita.

-------------------------------------------------------------

Ti chiediamo ADESSO questo aiuto, perché i provvedimenti per arginare la pandemia (con la chiusura dei musei, la chiusura prolungata delle scuole e la cancellazione di tutti gli eventi e laboratori previsti) ci hanno tolto di colpo tutto l'ossigeno. I programmi e anche alcune trasformazioni dello WOW già previste, sono sospesi. Dopo 9 anni di vita, lo WOW può superare anche questo brutto momento, con il tuo aiuto.

LA WOW CARD - da 25 euro

LA WOW CARD "ORO" - da 500 euro

Una WOW-CARD è anche un bel REGALO da fare.

Al museo potrai scegliere la card preferita.

-------------------------------------------------------------

Tessera WOW CARD: 25 euro. Durata: 12 mesi.
Tessera WOW CARD ORO: 500 euro. Durata: tutta la vita.