<p>La <strong>Settimana del gioco in scatola</strong> &egrave; la gara di solidariet&agrave; pi&ugrave; divertente che ci sia. Da <strong>sabato 21</strong> fino a <strong>domenica 29 novembre</strong> si dovr&agrave; giocare a pi&ugrave; non posso e accumulare ore giocando a Monopoly, Indovina Chi, Taboo, Cluedo e tutti gli altri grandi classici del gioco in scatola. In palio il titolo di <strong>Citt&agrave; del Gioco</strong> e una valanga di giochi in scatola da devolvere in beneficenza. <strong>Gioved&igrave; 26 novembre, dalle 15:00 alle 19:00</strong>, l&#39;appuntamento &egrave; qui, per tirare la volata finale verso la vittoria: ad attendere i giocatori ci sar&agrave; il mitico <strong>Mr. Monopoly</strong> e la sua clessidra gigante, alta oltre tre metri, mascotte della manifestazione. Sar&agrave; possibile giocare con le <strong>versioni XL dei grandi classici del gioco in scatola</strong>. Dal mega tabellone del Twister al Forza 4 e il Jenga giganti, fino ad arrivare al tabellone del Monopoly Junior in big size con tanto di dadi enormi, cos&igrave; che anche i pi&ugrave; piccoli potranno dare il loro contributo. Le regole per partecipare sono chiarissime: non importa chi vince o chi perde, basta giocare con entusiasmo in ogni luogo previsto e il pi&ugrave; possibile, fotografando ogni singola partita e condividendo gli scatti sia su <a target="_blank" href="http://www.hasbrogaming.it/">Hasbrogaming.it</a>, sia sulla pagina Facebook <a target="_blank" href="https://www.facebook.com/Hasbro-Gaming-204936046207019/?fref=ts">Hasbro Gaming</a> e sul profilo Twitter <a target="_blank" href="https://twitter.com/HasbroGamingIT">@hasbrogamingIT</a> utilizzando l&rsquo;hashtag #SDG15 e accumulando cos&igrave; pi&ugrave; punti possibili per far trionfare la propria citt&agrave;. Che vinca il migliore!</p>

Un pomeriggio di gioco

Settimana del gioco in scatola 2015

26 novembre 2015

La Settimana del gioco in scatola è la gara di solidarietà più divertente che ci sia. Da sabato 21 fino a domenica 29 novembre si dovrà giocare a più non posso e accumulare ore giocando a Monopoly, Indovina Chi, Taboo, Cluedo e tutti gli altri grandi classici del gioco in scatola. In palio il titolo di Città del Gioco e una valanga di giochi in scatola da devolvere in beneficenza. Giovedì 26 novembre, dalle 15:00 alle 19:00, l'appuntamento è qui, per tirare la volata finale verso la vittoria: ad attendere i giocatori ci sarà il mitico Mr. Monopoly e la sua clessidra gigante, alta oltre tre metri, mascotte della manifestazione. Sarà possibile giocare con le versioni XL dei grandi classici del gioco in scatola. Dal mega tabellone del Twister al Forza 4 e il Jenga giganti, fino ad arrivare al tabellone del Monopoly Junior in big size con tanto di dadi enormi, così che anche i più piccoli potranno dare il loro contributo. Le regole per partecipare sono chiarissime: non importa chi vince o chi perde, basta giocare con entusiasmo in ogni luogo previsto e il più possibile, fotografando ogni singola partita e condividendo gli scatti sia su Hasbrogaming.it, sia sulla pagina Facebook Hasbro Gaming e sul profilo Twitter @hasbrogamingIT utilizzando l’hashtag #SDG15 e accumulando così più punti possibili per far trionfare la propria città. Che vinca il migliore!

La Settimana del gioco in scatola è la gara di solidarietà più divertente che ci sia. Da sabato 21 fino a domenica 29 novembre si dovrà giocare a più non posso e accumulare ore giocando a Monopoly, Indovina Chi, Taboo, Cluedo e tutti gli altri grandi classici del gioco in scatola. In palio il titolo di Città del Gioco e una valanga di giochi in scatola da devolvere in beneficenza. Giovedì 26 novembre, dalle 15:00 alle 19:00, l'appuntamento è qui, per tirare la volata finale verso la vittoria: ad attendere i giocatori ci sarà il mitico Mr. Monopoly e la sua clessidra gigante, alta oltre tre metri, mascotte della manifestazione. Sarà possibile giocare con le versioni XL dei grandi classici del gioco in scatola. Dal mega tabellone del Twister al Forza 4 e il Jenga giganti, fino ad arrivare al tabellone del Monopoly Junior in big size con tanto di dadi enormi, così che anche i più piccoli potranno dare il loro contributo. Le regole per partecipare sono chiarissime: non importa chi vince o chi perde, basta giocare con entusiasmo in ogni luogo previsto e il più possibile, fotografando ogni singola partita e condividendo gli scatti sia su hasbrogaming.it/">Hasbrogaming.it, sia sulla pagina Facebook Hasbro Gaming e sul profilo Twitter @hasbrogamingIT utilizzando l’hashtag #SDG15 e accumulando così più punti possibili per far trionfare la propria città. Che vinca il migliore!

dalle 15:00 alle 19:00

INGRESSO LIBERO