<p><strong>Da sabato 26 giugno a&nbsp;WOW Spazio Fumetto torna l&#39;orario estivo!</strong></p><p>Il museo continuer&agrave; a essere aperto&nbsp;da marted&igrave; a venerd&igrave; dalle 15:00 alle 19:00, mentre <strong>sabato e domenica aprir&agrave; le sue porte dalle 15:00 alle 20:00</strong>. Il&nbsp;luned&igrave;, come sempre, rimarr&agrave; giorno di chiusura.</p><p>&nbsp;</p><p>Ricordiamo che in questo periodo <strong>gli ingressi di WOW Spazio Fumetto sono contingentati.</strong> Per questo &egrave;&nbsp;attivo un <a target="_parent" href="http://www.museowow.it/eventi/Prenotare+la+propria+visita+a+WOW+Spazio+Fumetto/525"><strong>nuovo servizio di prenotazione</strong></a><strong>.</strong><br />La prenotazione non &egrave; obbligatoria ma &ndash; in caso il museo raggiungesse il numero massimo di visitatori &ndash; a chi verr&agrave; senza prenotazione non sar&agrave; garantito l&rsquo;ingresso.</p><p>&nbsp;</p>

Torna l'orario estivo di WOW Spazio Fumetto

Il museo cambia orari nel weekend

Dal 26 giugno al 01 agosto 2021

Da sabato 26 giugno a WOW Spazio Fumetto torna l'orario estivo!

Il museo continuerà a essere aperto da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00, mentre sabato e domenica aprirà le sue porte dalle 15:00 alle 20:00. Il lunedì, come sempre, rimarrà giorno di chiusura.

Ricordiamo che in questo periodo gli ingressi di WOW Spazio Fumetto sono contingentati. Per questo è attivo un nuovo servizio di prenotazione.
La prenotazione non è obbligatoria ma – in caso il museo raggiungesse il numero massimo di visitatori – a chi verrà senza prenotazione non sarà garantito l’ingresso.

Da sabato 26 giugno a WOW Spazio Fumetto torna l'orario estivo!

Per contattare il museo: info@museowow.it