<p><strong>Da sabato 9 aprile 2022 a&nbsp;WOW Spazio Fumetto torna l&#39;orario estivo!</strong></p><p>Il museo continuer&agrave; a essere aperto&nbsp;da marted&igrave; a venerd&igrave; dalle 15:00 alle 19:00, mentre <strong>sabato e domenica aprir&agrave; le sue porte dalle 15:00 alle 20:00</strong>. Il&nbsp;luned&igrave;, come sempre, rimarr&agrave; giorno di chiusura.</p><p>&nbsp;</p><p>Ricordiamo che&nbsp;<a target="_blank" href="http://www.museowow.it/eventi/Norme+per+visitare+WOW+Spazio+Fumetto+ad+aprile+2022/637"><strong>dal 1&deg; al 30 aprile</strong></a>&nbsp;per&nbsp;accedere agli spazi di WOW Spazio Fumetto e&nbsp;<strong>visitare le mostre</strong>&nbsp;non sar&agrave; pi&ugrave; richiesta l&#39;esibizione di Green Pass o Super Green Pass:&nbsp;<strong>resta obbligatorio l&#39;uso della mascherina.</strong></p><p><strong>Il Green Pass Rafforzato (o Super Green Pass), invece, continuer&agrave; a essere necessario per partecipare a eventi e attivit&agrave; didattiche, cos&igrave; come verr&agrave; richiesta la mascherina Ffp2.</strong></p><p>&nbsp;</p>

Torna l'orario estivo di WOW Spazio Fumetto

Il museo cambia orari nel weekend

Dal 09 aprile al 31 luglio 2022

Da sabato 9 aprile 2022 a WOW Spazio Fumetto torna l'orario estivo!

Il museo continuerà a essere aperto da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00, mentre sabato e domenica aprirà le sue porte dalle 15:00 alle 20:00. Il lunedì, come sempre, rimarrà giorno di chiusura.

Ricordiamo che dal 1° al 30 aprile per accedere agli spazi di WOW Spazio Fumetto e visitare le mostre non sarà più richiesta l'esibizione di Green Pass o Super Green Pass: resta obbligatorio l'uso della mascherina.

Il Green Pass Rafforzato (o Super Green Pass), invece, continuerà a essere necessario per partecipare a eventi e attività didattiche, così come verrà richiesta la mascherina Ffp2.

Da sabato 9 aprile 2022 a WOW Spazio Fumetto torna l'orario estivo!

Per contattare il museo: info@museowow.it