<p><strong>Inizieranno con <a target="_blank" href="https://www.simonebianchi.com/it/">Simone Bianchi</a></strong>, celebre illustratore, conosciuto in tutto il mondo per i suoi lavori nell&#39;ambito del fumetto americano, <strong>gli eventi in calendario organizzati da <a target="_blank" href="https://www.starshop.it/">Star Shop</a> per festeggiare l&rsquo;importante traguardo dei 30 anni di attivit&agrave;.</strong></p><p>Leader dal 1992 nella distribuzione di fumetti e gadget, Star Shop ha contribuito alla nascita e alla diffusione di questo mondo in Italia.</p><p>Nel 2022, per festeggiare e per proseguire l&rsquo;attivit&agrave; di promozione della cultura della lettura e della letteratura del fumetto e la promozione dei suoi protagonisti, Star Shop Distribuzione ha definito un fitto programma di eventi ed iniziative itineranti che si svolgeranno nel corso dell&rsquo;anno, durante i quali si alterneranno attori importanti della scena culturale pop contemporanea, la cui vocazione artistica li ha collegati a doppio nodo con l&rsquo;universo dei fumetti e manga.</p><p>&nbsp;</p><p><a target="_blank" href="https://mailchi.mp/247d952bdd47/simone_bianchi_evento_fumetterie"><strong>Simone Bianchi girer&agrave; l&rsquo;Italia con Star Shop</strong></a>: da Firenze a Perugia, da Napoli a Roma, passando per Ostia e approdando infine, <strong>sabato 30 aprile dalle 16:00&nbsp;a WOW Spazio Fumetto</strong> a Milano. L&rsquo;artista che si distingue per il suo stile pittorico ricco e dettagliato, ha collaborato negli Stati Uniti prima con DC Comics e poi in esclusiva con Marvel per pi&ugrave; di un decennio, creando diversi albi e copertine di famose testate, tra cui Wolverine, X-Men, Thor, Thanos, Spider-Man e Star Wars.</p><p><strong>Sketch in diretta, gadget dedicati, autografi e firma-copie, litografie</strong>: questo e tanto altro durante i sei incontri con il grandissimo artista che ha dimostrato la sua ammirazione e il suo affetto per Star Shop concedendosi generosamente ad un tour eccezionale e mai visto in Italia!</p><p>Durante l&#39;evento saranno presenti anche i cosplayer di&nbsp;<a target="_blank" href="https://www.facebook.com/marvelavengersteamitalia/"><strong>Marvel&nbsp;Avengers - Team Italia</strong></a>.</p><p>&nbsp;</p>

Simone Bianchi Star Shop Tour 2022

Nell’ambito dei festeggiamenti dei 30 anni di Star Shop

30 aprile 2022

Inizieranno con Simone Bianchi, celebre illustratore, conosciuto in tutto il mondo per i suoi lavori nell'ambito del fumetto americano, gli eventi in calendario organizzati da Star Shop per festeggiare l’importante traguardo dei 30 anni di attività.

Nel 2022, per festeggiare e per proseguire l’attività di promozione della cultura della lettura e della letteratura del fumetto e la promozione dei suoi protagonisti, Star Shop Distribuzione ha definito un fitto programma di eventi ed iniziative itineranti che si svolgeranno nel corso dell’anno, durante i quali si alterneranno attori importanti della scena culturale pop contemporanea, la cui vocazione artistica li ha collegati a doppio nodo con l’universo dei fumetti e manga.

Simone Bianchi girerà l’Italia con Star Shop: da Firenze a Perugia, da Napoli a Roma, passando per Ostia e approdando infine, sabato 30 aprile dalle 16:00 a WOW Spazio Fumetto a Milano. L’artista che si distingue per il suo stile pittorico ricco e dettagliato, ha collaborato negli Stati Uniti prima con DC Comics e poi in esclusiva con Marvel per più di un decennio, creando diversi albi e copertine di famose testate, tra cui Wolverine, X-Men, Thor, Thanos, Spider-Man e Star Wars.

Sketch in diretta, gadget dedicati, autografi e firma-copie, litografie: questo e tanto altro durante i sei incontri con il grandissimo artista che ha dimostrato la sua ammirazione e il suo affetto per Star Shop concedendosi generosamente ad un tour eccezionale e mai visto in Italia!

Durante l'evento saranno presenti anche i cosplayer di Marvel Avengers - Team Italia.

Evento ad accesso gratuito ma a numero limitato: è necessaria la prenotazione all'evento Eventbrite

Terminata la possibilità di prenotazione su Eventbrite, è possibile prenotarsi per la fascia 18:00-18:30 a eventi@museowow.it

Quando: sabato 30 aprile dalle 16:00.