<p><strong>Da marted&igrave; 2 giugno WOW Spazio Fumetto riapre!</strong><br />Dopo la chiusura temporanea dovuta all&#39;emergenza Covid-19, <strong>il museo torna a essere visitabile nei suoi consueti orari</strong>: da marted&igrave; a venerd&igrave; dalle 15:00 alle 19:00 (marted&igrave; 2 giugno compreso), sabato e domenica dalle 15:00 alle 20:00.</p><p>&nbsp;</p><p><strong>Per garantire a tutti una visita piacevole e sicura, adotteremo una serie di accorgimenti</strong>: ai visitatori, che all&rsquo;entrata troveranno gel disinfettante per le mani, verr&agrave; provata la temperatura e verr&agrave; richiesto di tenere la mascherina durante tutta la visita.<br />L&rsquo;uso della mascherina per i bambini sotto i 6 anni non &egrave; obbligatorio, ma consigliato.<br />Durante la visita si seguir&agrave; un percorso prestabilito, indicato da apposite segnalazioni.<br />Sar&agrave; naturalmente possibile usufruire dei servizi igienici: vi chiediamo di rivolgervi al personale all&rsquo;ingresso per maggiori informazioni.</p><p>&nbsp;</p><p><strong>Gli ingressi saranno contingentati. Per questo abbiamo attivato un servizio di prenotazione, raggiungibile tramite mail scrivendo all&rsquo;indirizzo <a href="mailto:prenotazioniwow@gmail.com">prenotazioniwow@gmail.com</a> o</strong> (durante gli orari di apertura del museo) <strong>telefonando al numero 02 49524744/45.</strong><br />Nella prenotazione vanno specificati: numero di persone per cui si intende prenotare, giorno e orario desiderato per la visita.<br />Vi consigliamo di contattarci entro tre ore dall&rsquo;orario desiderato per le visite infrasettimanali, ed entro le 17:00 di venerd&igrave; per le visite nel weekend.<br /><strong>La prenotazione non &egrave; obbligatoria ma &ndash; in caso il museo raggiungesse il numero massimo di visitatori &ndash; a chi verr&agrave; senza prenotazione non sar&agrave; garantito l&rsquo;ingresso.</strong><br />La prenotazione &egrave; valida per la visita a tutto l&rsquo;edificio di WOW Spazio Fumetto, comprendendo quindi il <strong>bookshop</strong> ed entrambe le <strong>mostre in corso</strong>: <a href="http://www.museowow.it/mostre/Hero+Bricks/475">Hero Bricks</a> (prorogata fino a venerd&igrave; 31 luglio) e <a href="http://www.museowow.it/mostre/Come+il+gatto+con+il+topo/476">Come il gatto con il topo</a>.</p><p>&nbsp;</p><p>Per il momento, non sar&agrave; purtroppo possibile utilizzare il servizio <strong>biblioteca</strong>.</p><p>&nbsp;</p><p>Per accedere al <strong>bar <a href="http://boom-milano.com/">BOOM Milano</a></strong> sar&agrave; necessario entrare dal Parco Oreste del Buono. Per usufruire del loro servizio caffetteria, consigliamo di contattarli direttamente al numero 324 8691287.</p><p>&nbsp;</p><p>Vi ringraziamo per la collaborazione e vi aspettiamo in museo!</p><p>&nbsp;</p><p>&nbsp;</p>

Riapre WOW Spazio Fumetto!

Dal 2 giugno sarà possibile tornare a visitare il museo

Dal 02 giugno al 02 agosto 2020

Da martedì 2 giugno WOW Spazio Fumetto riapre!
Dopo la chiusura temporanea dovuta all'emergenza Covid-19, il museo torna a essere visitabile nei suoi consueti orari: da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00 (martedì 2 giugno compreso), sabato e domenica dalle 15:00 alle 20:00.

Per garantire a tutti una visita piacevole e sicura, adotteremo una serie di accorgimenti: ai visitatori, che all’entrata troveranno gel disinfettante per le mani, verrà provata la temperatura e verrà richiesto di tenere la mascherina durante tutta la visita.
L’uso della mascherina per i bambini sotto i 6 anni non è obbligatorio, ma consigliato.
Durante la visita si seguirà un percorso prestabilito, indicato da apposite segnalazioni.
Sarà naturalmente possibile usufruire dei servizi igienici: vi chiediamo di rivolgervi al personale all’ingresso per maggiori informazioni.

Gli ingressi saranno contingentati. Per questo abbiamo attivato un servizio di prenotazione, raggiungibile tramite mail scrivendo all’indirizzo prenotazioniwow@gmail.com o (durante gli orari di apertura del museo) telefonando al numero 02 49524744/45.
Vi consigliamo di contattarci entro tre ore dall’orario desiderato per le visite infrasettimanali, ed entro le 17:00 di venerdì per le visite nel weekend.
La prenotazione non è obbligatoria ma – in caso il museo raggiungesse il numero massimo di visitatori – a chi verrà senza prenotazione non sarà garantito l’ingresso.
La prenotazione è valida per la visita a tutto l’edificio di WOW Spazio Fumetto, comprendendo quindi il bookshop ed entrambe le mostre in corso: Hero Bricks (prorogata fino a venerdì 31 luglio) e Come il gatto con il topo.

Per il momento, non sarà purtroppo possibile utilizzare il servizio biblioteca.

Per accedere al bar BOOM Milano sarà necessario entrare dal Parco Oreste del Buono. Per usufruire del loro servizio caffetteria, consigliamo di contattarli direttamente al numero 324 8691287.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi aspettiamo in museo!

Da martedì 2 giugno WOW Spazio Fumetto riapre!

Per il momento, non sarà purtroppo possibile utilizzare il servizio biblioteca.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi aspettiamo in museo!

WOW Spazio Fumetto riapre con i consueti orari: da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00 (martedì 2 giugno compreso), sabato e domenica dalle 15:00 alle 20:00.