<p><strong>Dal 10 gennaio 2022</strong>, per&nbsp;accedere agli spazi di WOW Spazio Fumetto sar&agrave; invece necessaria l&#39;esibizione del <strong>Green Pass Rafforzato (o Super Green Pass)</strong>, come richiesto dal <a target="_blank" href="https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/12/24/21G00244/sg">d.l. .24 dicembre 2021&nbsp;n. 221</a>.<br />Come da normativa, le disposizioni non si applicano ai bambini di et&agrave; inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.&nbsp;Si ricorda che il Super Green Pass si pu&ograve; ottenere attraverso la vaccinazione anti-COVID-19 o con la conferma di avvenuta guarigione dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.</p><p><strong>Per partecipare a eventi e incontri in museo</strong>, invece, <strong>sar&agrave; obbligatorio indossare una mascherina Ffp2.</strong></p><p><br />Restano in vigore una serie di accorgimenti per garantire a tutti una visita piacevole e sicura: ingressi contingentati, obbligatoriet&agrave; della mascherina durante tutta la visita, presenza di gel disinfettante per le mani.<br />Con il ritorno al 100% di capienza dei musei, invece, non &egrave; pi&ugrave; attiva la possibilit&agrave; di prenotare la propria visita durante i weekend. Per maggiori informazioni, &egrave; possibile contattare il museo alla mail <a href="mailto:info@museowow.it">info@museowow.it</a>.<br />&nbsp;</p>

Nuove norme per visitare WOW Spazio Fumetto

Sarà richiesta l'esibizione della Certificazione verde Rafforzata COVID-19

Dal 04 settembre al 31 marzo 2022

Dal 10 gennaio 2022, per accedere agli spazi di WOW Spazio Fumetto sarà invece necessaria l'esibizione del Green Pass Rafforzato (o Super Green Pass), come richiesto dal d.l. .24 dicembre 2021 n. 221.
Come da normativa, le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica. Si ricorda che il Super Green Pass si può ottenere attraverso la vaccinazione anti-COVID-19 o con la conferma di avvenuta guarigione dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.

Per partecipare a eventi e incontri in museo, invece, sarà obbligatorio indossare una mascherina Ffp2.

Restano in vigore una serie di accorgimenti per garantire a tutti una visita piacevole e sicura: ingressi contingentati, obbligatorietà della mascherina durante tutta la visita, presenza di gel disinfettante per le mani.
Con il ritorno al 100% di capienza dei musei, invece, non è più attiva la possibilità di prenotare la propria visita durante i weekend. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il museo alla mail info@museowow.it.

Per maggiori informazioni su Green Pass e Super Green Pass: https://www.dgc.gov.it/web/