<p><strong>Arrivano i laboratori misteriosi a WOW Spazio Fumetto</strong>: in occasione de&nbsp;<a target="_blank" href="http://www.museowow.it/eventi/La+citt%C3%A0+dei+gatti+2024/826"><strong>La Citt&agrave; dei Gatti</strong></a>, scopriremo i simpaticissimi a-mici dei nostri personaggi preferiti!<br /><br />In questo&nbsp;laboratorio scopriamo come disegnare alcuni personaggi magici: sono un gatto nero e un gatto bianco, consiglieri della principessa della Luna, e&nbsp;hanno due caratteri molto diversi: una &egrave; giudiziosa e responsabile e l&rsquo;altro &egrave; giocherellone e irriverente.<br />Venite a scoprire di chi stiamo parlando!</p><p>&nbsp;</p><p>Il laboratorio &egrave;&nbsp;<strong>dai 7&nbsp;anni</strong>&nbsp;di et&agrave;.</p><p>&nbsp;</p>

Mystery Cat!

Laboratorio di Disegno

17 marzo 2024

Arrivano i laboratori misteriosi a WOW Spazio Fumetto: in occasione de La Città dei Gatti, scopriremo i simpaticissimi a-mici dei nostri personaggi preferiti!

In questo laboratorio scopriamo come disegnare alcuni personaggi magici: sono un gatto nero e un gatto bianco, consiglieri della principessa della Luna, e hanno due caratteri molto diversi: una è giudiziosa e responsabile e l’altro è giocherellone e irriverente.
Venite a scoprire di chi stiamo parlando!

Il laboratorio è dai 7 anni di età.

Venite a scoprire di chi stiamo parlando!

Il laboratorio è dai 7 anni di età.

COSTO: 12 euro (materiale incluso)

ORARIO: 15:30-17:00

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro sabato 16 marzo a edu@museowow.it

(In caso di impossibilità a partecipare, vi chiediamo di scriverci per annullare l'iscrizione)