<p><strong>| Laboratorio pieno: scrivere per la lista d&#39;attesa |</strong></p><p>&nbsp;</p><p><strong>Arrivano i laboratori misteriosi a WOW Spazio Fumetto</strong>: in occasione de&nbsp;<a target="_blank" href="http://www.museowow.it/eventi/La+citt%C3%A0+dei+gatti+2024/826"><strong>La Citt&agrave; dei Gatti</strong></a>, scopriremo i simpaticissimi a-mici dei nostri personaggi preferiti!</p><p>Indovina Indovinello: quale gattina indossa un fiocchetto rosso sopra l&rsquo;orecchio sinistro? Qualche indizio: &egrave; inglese e vive a Londra e ama le torte di mele! Di chi stiamo parlando?</p><p>Divertiamoci insieme a disegnare questo personaggio e scopriamo tutti i trucchi per realizzarlo&nbsp;al meglio.</p><p>&nbsp;</p><p>Il laboratorio &egrave;&nbsp;<strong>dai 5&nbsp;anni</strong>&nbsp;di et&agrave;.</p><p>&nbsp;</p>

Mystery Cat!

Laboratorio di Disegno

03 marzo 2024

| Laboratorio pieno: scrivere per la lista d'attesa |

Arrivano i laboratori misteriosi a WOW Spazio Fumetto: in occasione de La Città dei Gatti, scopriremo i simpaticissimi a-mici dei nostri personaggi preferiti!

Indovina Indovinello: quale gattina indossa un fiocchetto rosso sopra l’orecchio sinistro? Qualche indizio: è inglese e vive a Londra e ama le torte di mele! Di chi stiamo parlando?

Divertiamoci insieme a disegnare questo personaggio e scopriamo tutti i trucchi per realizzarlo al meglio.

Il laboratorio è dai 5 anni di età.

| Laboratorio pieno: scrivere per la lista d'attesa |

Il laboratorio è dai 5 anni di età.

COSTO: 12 euro (materiale incluso)

ORARIO: 15:30-16:30

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro sabato 2 marzo a edu@museowow.it

(In caso di impossibilità a partecipare, vi chiediamo di scriverci per annullare l'iscrizione)