<p><strong>Se le vittime di femminicidio potessero parlare e fossero libere di raccontare la loro versione?</strong></p><p>Le lettrici di <strong>Teatro Bovisa</strong> selezionano alcuni dei monologhi pi&ugrave; toccanti del libro/spettacolo di Serena Dandini, tratti da casi di cronaca e storie vere di femminicidi fino ad oggi.</p><p>&nbsp;</p>

Milano Off Fringe Festival - Ferite a morte

Gli eventi del Milano Off Fringe Festival a WOW Spazio Fumetto

01 ottobre 2023

Le lettrici di Teatro Bovisa selezionano alcuni dei monologhi più toccanti del libro/spettacolo di Serena Dandini, tratti da casi di cronaca e storie vere di femminicidi fino ad oggi.

Quando: domenica 1° ottobre alle 16:00

Ingresso libero.