Nell’ambito del palinsesto culturale Novecento Italiano, il Comune di Milano - Cultura e la Soprintendenza del Castello Sforzesco, in collaborazione con Electa, presentano Milano Graphic Art, a cura di Claudio Salsi, Giovanna Mori e Alessia Alberti. Due giorni di eventi dedicati alla grafica d’arte con oltre 50 appuntamenti che si diffondono dal Castello Sforzesco in tutta la città metropolitana, nei luoghi simbolo della creatività artistica e dell’artigianato milanese. Istituzioni, gallerie, associazioni, scuole, accademie, musei, ma anche stamperie e studi d’artista propongono iniziative per adulti e bambini, che svelano i segreti e le alchimie dei processi per la produzione delle immagini e dei multipli su carta.
Nell’ambito del palinsesto culturale Novecento Italiano, il Comune di Milano - Cultura e la Soprintendenza del Castello Sforzesco, in collaborazione con Electa, presentano Milano Graphic Art, a cura di Claudio Salsi, Giovanna Mori e Alessia Alberti. Due giorni di eventi dedicati alla grafica d’arte con oltre 50 appuntamenti che si diffondono dal Castello Sforzesco in tutta la città metropolitana, nei luoghi simbolo della creatività artistica e dell’artigianato milanese.
WOW Spazio Fumetto partecipa a Milano Graphic Art organizzando visite guidate gratuite per la mostra "I Maestri della Matita", per i possessori del biglietto della mostra, sabato 12 e domenica 13 maggio alle ore 17:00. Per info: 0249524744 / info@museowow.it