<p>Nel corso del festival La Citt&agrave; dei Gatti si terranno incontri, conferenze e spettacoli per scoprire la presenza del gatto nella cultura nipponica. Con Fabrizio Chiagano, animatore del sito <em>Vado ingiappone.it</em>, scopriremo la tradizione dei Maneki neko: I gatti &quot;portafortuna&quot;&nbsp;e il ruolo dei gatti nella cultura giapponese di ogni giorno.</p><p>&nbsp;</p>

Maneki neko: i gatti portafortuna

Evento inserito ne La Città dei Gatti 2023

11 marzo 2023

Nel corso del festival La Città dei Gatti si terranno incontri, conferenze e spettacoli per scoprire la presenza del gatto nella cultura nipponica. Con Fabrizio Chiagano, animatore del sito Vado ingiappone.it, scopriremo la tradizione dei Maneki neko: I gatti "portafortuna" e il ruolo dei gatti nella cultura giapponese di ogni giorno.

Evento a ingresso libero

Quando: sabato 11 marzo alle 18:00.