<p>Il collettivo romano B&eacute;b&eacute; Donge ha interpretato a modo proprio il romanzo di Georges Simenon &ldquo;Le verit&agrave; di B&eacute;b&eacute; Donge&rdquo; da cui prende il nome. Il risultato sono un disco e un fumetto molto particolari, dalle sonorit&agrave; e dal tratto un po&#39; retro, che verranno presentati venerd&igrave; 24 aprile alle ore 18:00 a WOW Spazio Fumetto. All&#39;incontro sar&agrave; presente la disegnatrice Valentina Griner, autrice del fumetto, che racconter&agrave; i dietro le quinte di questo progetto cos&igrave; particolare.</p>

Le verità di Bébé Donge

Presentazione

24 aprile 2015

Il collettivo romano Bébé Donge ha interpretato a modo proprio il romanzo di Georges Simenon “Le verità di Bébé Donge” da cui prende il nome. Il risultato sono un disco e un fumetto molto particolari, dalle sonorità e dal tratto un po' retro, che verranno presentati venerdì 24 aprile alle ore 18:00 a WOW Spazio Fumetto. All'incontro sarà presente la disegnatrice Valentina Griner, autrice del fumetto, che racconterà i dietro le quinte di questo progetto così particolare.

Il collettivo romano Bébé Donge ha interpretato a modo proprio il romanzo di Georges Simenon “Le verità di Bébé Donge” da cui prende il nome. Il risultato sono un disco e un fumetto molto particolari, dalle sonorità e dal tratto un po' retro, che verranno presentati venerdì 24 aprile alle ore 18:00 a WOW Spazio Fumetto.

All'incontro sarà presente la disegnatrice Valentina Griner, autrice del fumetto, che racconterà i dietro le quinte di questo progetto così particolare.

ore 18:00

Ingresso libero