<p>In occasione dell&#39;ultimissimo giorno&nbsp;della mostra dedicata a&nbsp;<a target="_blank" href="http://www.museowow.it/mostre/Lady+Oscar+1979-2024/863">Lady Oscar</a>&nbsp;e dopo il successo dello scorso weekend, WOW Spazio Fumetto replica la speciale visita guidata experience!</p><p>&nbsp;</p><p><strong>SCANDALO A CORTE&nbsp;Visita guidata experience</strong></p><p>Un pomeriggio a Versailles tra pettegolezzi, storia e aneddoti con&nbsp;<strong>Enrico Ercole</strong>, curatore della mostra e storico esperto di storia del costume del XVIII secolo e della dinastia Asburgo.</p><p><strong>Orario: dalle 14:00 alle 15:00</strong></p><p><strong>Costo:</strong>&nbsp;20 euro <em>(biglietto incluso; pagamento da effettuare direttamente in biglietteria il giorno della visita)</em></p><p>Per tutte le et&agrave;.</p><p>&nbsp;</p>

Lady Oscar: visita guidata experience

In occasione dell'ultimo giorno della mostra

06 ottobre 2024

In occasione dell'ultimissimo giorno della mostra dedicata a Lady Oscar e dopo il successo dello scorso weekend, WOW Spazio Fumetto replica la speciale visita guidata experience!

SCANDALO A CORTE Visita guidata experience

Un pomeriggio a Versailles tra pettegolezzi, storia e aneddoti con Enrico Ercole, curatore della mostra e storico esperto di storia del costume del XVIII secolo e della dinastia Asburgo.

Orario: dalle 14:00 alle 15:00

Costo: 20 euro (biglietto incluso; pagamento da effettuare direttamente in biglietteria il giorno della visita)

Per tutte le età.

SCANDALO A CORTE Visita guidata experience

Orario: dalle 14:00 alle 15:00

Per tutte le età.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA indicando nominativo e recapito telefonico a eventi@museowow.it.

Eventi collegati