<p>Mentre gi&agrave; da sabato 25 maggio sar&agrave; possibile visitare la <a target="_blank" href="http://www.museowow.it/mostre/Lady+Oscar+1979-2024/863">mostra ufficiale dedicata a Lady Oscar</a>, <strong>domenica 16 maggio, a&nbsp;partire dalle ore 15:30</strong>, si terr&agrave; l&#39;evento di apertura,&nbsp;con tanti ospiti e sorprese!</p><p>Si inizia fuori dal museo con il taglio del nastro alla presenza della&nbsp;madrina <strong>Clara Serina</strong>, indimenticabile voce della sigla storica di &quot;Lady&nbsp;Oscar&quot;; di <strong>Luigi F. Bona</strong>, direttore di WOW Spazio Fumetto;&nbsp;di <strong>Fabrizio Ferrario</strong> di Yamato Video;&nbsp;di <strong>Enrico Ercole</strong>, curatore della mostra;&nbsp;e di <strong>Lady Kurimi e Ale Rega</strong>, cosplayer&nbsp;di Oscar e Andr&eacute;.</p><p>All&#39;interno della biblioteca, al piano terra del museo,&nbsp;si terr&agrave; poi la presentazione della mostra a cui interverranno i prestatori e tutti gli amici che hanno reso possibile&nbsp;questo fantastico evento, compresi gli esponenti del <strong>Lady Oscar Italian Fan&nbsp;Club</strong>.</p><p>Saranno presenti durante la giornata anche i figuranti in abito storico del gruppo <strong>Le Feste Galanti</strong>.</p><p>&nbsp;</p>

Lady Oscar: evento di apertura

In occasione della mostra ufficiale per il 45esimo anniversario della serie animata

26 maggio 2024

Mentre già da sabato 25 maggio sarà possibile visitare la mostra ufficiale dedicata a Lady Oscar, domenica 16 maggio, a partire dalle ore 15:30, si terrà l'evento di apertura, con tanti ospiti e sorprese!

Si inizia fuori dal museo con il taglio del nastro alla presenza della madrina Clara Serina, indimenticabile voce della sigla storica di "Lady Oscar"; di Luigi F. Bona, direttore di WOW Spazio Fumetto; di Fabrizio Ferrario di Yamato Video; di Enrico Ercole, curatore della mostra; e di Lady Kurimi e Ale Rega, cosplayer di Oscar e André.

All'interno della biblioteca, al piano terra del museo, si terrà poi la presentazione della mostra a cui interverranno i prestatori e tutti gli amici che hanno reso possibile questo fantastico evento, compresi gli esponenti del Lady Oscar Italian Fan Club.

Saranno presenti durante la giornata anche i figuranti in abito storico del gruppo Le Feste Galanti.

Quando: domenica 26 maggio dalle 15:30 in poi.

Evento di apertura a ingresso libero senza prenotazione, fino a esaurimento posti.

Per la mostra ufficiale dedicata a Lady Oscar è previsto un biglietto, acquistabile direttamente alla biglietteria del museo il giorno della visita.

Eventi collegati