<p>Mercoled&igrave; 7 dicembre 2016, nell&rsquo;ambito delle manifestazioni inserite in <a target="_blank" href="http://www.comune.milano.it/wps/portal/ist/st/Madama_Butterfly">Madama Butterfly in Citt&agrave;</a>&nbsp;e grazie alla collaborazione di <a target="_blank" href="https://www.epson.it/">Epson</a>, WOW Spazio Fumetto&nbsp;ospiter&agrave; la <strong>diretta dell&rsquo;<a target="_blank" href="http://www.teatroallascala.org/it/stagione/2016-2017/opera/madama-butterfly.html">opera de &quot;La Madama Butterfly&quot; di Puccini</a> proiettata su megaschermo</strong>. Durante la giornata sar&agrave; inoltre possibile visitare la mostra <a target="_blank" href="http://www.museowow.it/wow/puccini/">Un fil di fumetto. Il mito e le opere di Giacomo Puccini a fumetti</a>, allestita al museo dal 4 dicembre all&#39;8 gennaio (ingresso libero). <strong>L&#39;ingresso alla diretta &egrave; libero fino ad esaurimento posti: per prenotare &egrave; possibile telefonare al 02 49524744 o inviare una mail a&nbsp;info@museowow.it (POSTI ESAURITI)</strong> <strong>La proiezione della Prima sar&agrave; anticipata alle 17:00 da una visita guidata tenuta da Enrico Ercole, curatore della mostra &quot;<a target="_blank" href="http://www.museowow.it/wow/puccini/">Un fil di Fumetto</a>&quot;.</strong> <strong>L&#39;inizio del collegamento &egrave; previsto per le 17:30, l&#39;inizio dell&#39;opera per le 18:00. La durata dello spettacolo &egrave; di 3 ore e 5 minuti (intervallo compreso).</strong> <strong>Oltre alla proiezione della Prima della Scala, WOW Spazio Fumetto rester&agrave; eccezionalmente aperto al pubblico dalle 15:00 alle 19:00.</strong> <em>Per chi volesse venire al museo preparato su trama, musica e approfondimenti culturali, WOW Spazio Fumetto consiglia di partecipare alla <a target="_blank" href="http://www.ottavanota.org/?p=10745">conferenza</a> organizzata dall&rsquo;<a target="_blank" href="http://www.ottavanota.org/">Associazione Ottavanota</a> e tenuta dal prof Flavio Sartorelli <strong>venerd&igrave; 2 dicembre alle ore 20.30 presso l&rsquo;Auditorium Ottavanota</strong> (via Marco Bruto 24, Milano).</em> <strong>Prima diffusa</strong> &egrave; un progetto di <a target="_blank" href="https://www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it">Comune di Milano</a> e <a target="_blank" href="http://www.edison.it/">Edison</a> per far vivere la Prima della Scala in tutta la citt&agrave;, il 7 dicembre e non solo. Giunta alla sua sesta edizione, Prima diffusa raccoglie in un unico palinsesto tantissimi appuntamenti, un ricco calendario con oltre cinquanta eventi gratuiti che, dal 28 novembre al 14 dicembre 2016, anima tutte le zone della citt&agrave;. Concerti, spettacoli, mostre, proiezioni, conferenze, laboratori dedicati a Puccini e alle emozioni e suggestioni di Madama Butterfly, opera inaugurale della stagione scaligera 2016/2017.</p>

La Madama Butterfly

a WOW Spazio Fumetto

07 dicembre 2016

Mercoledì 7 dicembre 2016, nell’ambito delle manifestazioni inserite in Madama Butterfly in Città e grazie alla collaborazione di Epson, WOW Spazio Fumetto ospiterà la diretta dell’opera de "La Madama Butterfly" di Puccini proiettata su megaschermo. Durante la giornata sarà inoltre possibile visitare la mostra Un fil di fumetto. Il mito e le opere di Giacomo Puccini a fumetti, allestita al museo dal 4 dicembre all'8 gennaio (ingresso libero). L'ingresso alla diretta è libero fino ad esaurimento posti: per prenotare è possibile telefonare al 02 49524744 o inviare una mail a info@museowow.it (POSTI ESAURITI) La proiezione della Prima sarà anticipata alle 17:00 da una visita guidata tenuta da Enrico Ercole, curatore della mostra "Un fil di Fumetto". L'inizio del collegamento è previsto per le 17:30, l'inizio dell'opera per le 18:00. La durata dello spettacolo è di 3 ore e 5 minuti (intervallo compreso). Oltre alla proiezione della Prima della Scala, WOW Spazio Fumetto resterà eccezionalmente aperto al pubblico dalle 15:00 alle 19:00. Per chi volesse venire al museo preparato su trama, musica e approfondimenti culturali, WOW Spazio Fumetto consiglia di partecipare alla conferenza organizzata dall’Associazione Ottavanota e tenuta dal prof Flavio Sartorelli venerdì 2 dicembre alle ore 20.30 presso l’Auditorium Ottavanota (via Marco Bruto 24, Milano). Prima diffusa è un progetto di Comune di Milano e Edison per far vivere la Prima della Scala in tutta la città, il 7 dicembre e non solo. Giunta alla sua sesta edizione, Prima diffusa raccoglie in un unico palinsesto tantissimi appuntamenti, un ricco calendario con oltre cinquanta eventi gratuiti che, dal 28 novembre al 14 dicembre 2016, anima tutte le zone della città. Concerti, spettacoli, mostre, proiezioni, conferenze, laboratori dedicati a Puccini e alle emozioni e suggestioni di Madama Butterfly, opera inaugurale della stagione scaligera 2016/2017.

Mercoledì 7 dicembre 2016, nell’ambito delle manifestazioni inserite in Madama Butterfly in Città e grazie alla collaborazione di Epson, WOW Spazio Fumetto ospiterà la diretta dell’opera de "La Madama Butterfly" di Puccini proiettata su megaschermo. Durante la giornata sarà inoltre possibile visitare la mostra Un fil di fumetto. Il mito e le opere di Giacomo Puccini a fumetti, allestita al museo dal 4 dicembre all'8 gennaio (ingresso libero). L'ingresso alla diretta è libero fino ad esaurimento posti: per prenotare è possibile telefonare al 02 49524744 o inviare una mail a info@museowow.it (POSTI ESAURITI) La proiezione della Prima sarà anticipata alle 17:00 da una visita guidata tenuta da Enrico Ercole, curatore della mostra "Un fil di Fumetto". L'inizio del collegamento è previsto per le 17:30, l'inizio dell'opera per le 18:00. La durata dello spettacolo è di 3 ore e 5 minuti (intervallo compreso). Oltre alla proiezione della Prima della Scala, WOW Spazio Fumetto resterà eccezionalmente aperto al pubblico dalle 15:00 alle 19:00. Per chi volesse venire al museo preparato su trama, musica e approfondimenti culturali, WOW Spazio Fumetto consiglia di partecipare alla ottavanota.org/?p=10745">conferenza organizzata dall’Associazione Ottavanota e tenuta dal prof Flavio Sartorelli venerdì 2 dicembre alle ore 20.30 presso l’Auditorium Ottavanota (via Marco Bruto 24, Milano). Prima diffusa è un progetto di Comune di Milano e Edison per far vivere la Prima della Scala in tutta la città, il 7 dicembre e non solo. Giunta alla sua sesta edizione, Prima diffusa raccoglie in un unico palinsesto tantissimi appuntamenti, un ricco calendario con oltre cinquanta eventi gratuiti che, dal 28 novembre al 14 dicembre 2016, anima tutte le zone della città. Concerti, spettacoli, mostre, proiezioni, conferenze, laboratori dedicati a Puccini e alle emozioni e suggestioni di Madama Butterfly, opera inaugurale della stagione scaligera 2016/2017.

ore 18:00 Ingresso libero fino a esaurimento posti - per prenotazioni 02 49524744 / info@museowow.it