<p><strong>Tornano i&nbsp;laboratori del weekend di Didattica WOW!</strong></p><p>Come si fa a non amare i teneri personaggi &ldquo;kawaii&rdquo;? Questo stile artistico giapponese ha conquistato il cuore di grandi e piccini, diventando un vero e proprio fenomeno culturale. &quot;Kawaii&quot; potrebbe essere definito con l&#39;aggettivo &quot;puccioso&quot;, per indicare un oggetto, un personaggio o un animale che provoca tenerezza nello spettatore.</p><p>Durante il nostro laboratorio, scopriremo&nbsp;insieme quali sono le tecniche per creare e disegnare i nostri fantastici personaggi &ldquo;kawaii&rdquo;!</p><p>&nbsp;</p><p>Il laboratorio &egrave; per bambini&nbsp;<strong>dai 6 anni</strong>&nbsp;di et&agrave;.</p><p>&nbsp;</p>

Kawaii che passione!

Laboratorio di Disegno

15 gennaio 2023

Tornano i laboratori del weekend di Didattica WOW!

Come si fa a non amare i teneri personaggi “kawaii”? Questo stile artistico giapponese ha conquistato il cuore di grandi e piccini, diventando un vero e proprio fenomeno culturale. "Kawaii" potrebbe essere definito con l'aggettivo "puccioso", per indicare un oggetto, un personaggio o un animale che provoca tenerezza nello spettatore.

Durante il nostro laboratorio, scopriremo insieme quali sono le tecniche per creare e disegnare i nostri fantastici personaggi “kawaii”!

Il laboratorio è per bambini dai 6 anni di età.

Tornano i laboratori del weekend di Didattica WOW!

Il laboratorio è per bambini dai 6 anni di età.

COSTO: 10 euro (Materiale incluso)

ORARIO: 15:30-17:00

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro sabato 14 gennaio a edu@museowow.it

(In caso di impossibilità a partecipare, vi chiediamo di scriverci per annullare l'iscrizione)