<p><strong>In occasione della replica de <em>I dialoghi della Vagina</em> di&nbsp;domenica 2 ottobre, lo spettacolo sar&agrave; preceduto&nbsp;da un incontro con Vorticerosa</strong>, artista eclettica che racconter&agrave; il suo modo di fare fumetti e il ruolo delle donne nel mondo del fumetto.</p><p>&nbsp;</p><p><strong><a target="_blank" href="https://milanooff.com/programma/i-dialoghi-della-vagina">I dialoghi della Vagina</a>&nbsp;(comedy, drammaturgia contemporanea, stand-up comedy)</strong></p><p>I dialoghi della Vagina &egrave; una stand-up comedy&nbsp;dove l&rsquo;interazione con il pubblico abbatte non solo la quarta parete, ma anche tab&ugrave; e luoghi comuni legati all&rsquo;universo femminile.&nbsp;Lo spettacolo, prodotto da&nbsp;<strong>Teatro al Femminile</strong>, &egrave; scritto e diretto dalla pluripremiata&nbsp;<strong>Virginia Risso</strong>, artista poliedrica nel panorama teatrale italiano. In scena, insieme all&rsquo;autrice, c&#39;&egrave;&nbsp;<strong>Gaia Contrafatto</strong>, anche lei collaboratrice storica di Teatro al Femminile.</p><p>L&rsquo;irresistibile capacit&agrave; delle attrici di raccontare e raccontarsi, regala allo spettatore una performance esilarante e molti spunti di riflessione.&nbsp;A fare da sfondo, le opere della pittrice russa&nbsp;<strong>Elena Romanovskaya</strong>. La collaborazione con Elena dimostra tre dei principi saldi di Teatro al Femminile: inclusione, condivisione e creazione.</p><p>&nbsp;</p><p><em>Autore:&nbsp;Virginia Risso<br />Regia:&nbsp;Virginia Risso<br />Interpreti:&nbsp;Gaia Contrafatto,&nbsp;Virginia Risso</em></p><p>&nbsp;</p>

I dialoghi della Vagina - con Vorticerosa

Gli spettacoli del Milano Off Fringe Festival a WOW Spazio Fumetto

02 ottobre 2022

In occasione della replica de I dialoghi della Vagina di domenica 2 ottobre, lo spettacolo sarà preceduto da un incontro con Vorticerosa, artista eclettica che racconterà il suo modo di fare fumetti e il ruolo delle donne nel mondo del fumetto.

I dialoghi della Vagina (comedy, drammaturgia contemporanea, stand-up comedy)

I dialoghi della Vagina è una stand-up comedy dove l’interazione con il pubblico abbatte non solo la quarta parete, ma anche tabù e luoghi comuni legati all’universo femminile. Lo spettacolo, prodotto da Teatro al Femminile, è scritto e diretto dalla pluripremiata Virginia Risso, artista poliedrica nel panorama teatrale italiano. In scena, insieme all’autrice, c'è Gaia Contrafatto, anche lei collaboratrice storica di Teatro al Femminile.

L’irresistibile capacità delle attrici di raccontare e raccontarsi, regala allo spettatore una performance esilarante e molti spunti di riflessione. A fare da sfondo, le opere della pittrice russa Elena Romanovskaya. La collaborazione con Elena dimostra tre dei principi saldi di Teatro al Femminile: inclusione, condivisione e creazione.

Autore: Virginia Risso
Regia: Virginia Risso
Interpreti: Gaia Contrafatto, Virginia Risso

I dialoghi della Vagina (comedy, drammaturgia contemporanea, stand-up comedy)