<p>Dal 26 novembre al 1 dicembre, a WOW Spazio Fumetto sar&agrave; possibile ammirare le opere degli studenti della Scuola del Fumetto che hanno dato vita ai nuovi supereroi VARTA, creati per sensibilizzare i bambini e i ragazzi sulla raccolta differenziata e il riciclo delle pile. In anteprima, saranno visibili le strisce con le nuove storie dei supereroi disegnate dal vincitore Gabriele Barsotti - prossimamente pubblicate online - per comunicare in modo divertente ed immediato l&#39;importanza della raccolta differenziata delle pile. Tra i diversi lavori, non mancher&agrave; l&rsquo;opera vincitrice: la coppia Vartaboy e Vartagirl, eroi dotati di superpoteri grazie all&rsquo;energia delle batterie VARTA; e la coppia di VARTINI, che si &egrave; aggiudicata la Menzione Speciale.</p>

I Supereroi Varta in mostra

Le opere degli allievi della Scuola del Fumetto

Dal 26 novembre al 01 dicembre 2019

Dal 26 novembre al 1 dicembre, a WOW Spazio Fumetto sarà possibile ammirare le opere degli studenti della Scuola del Fumetto che hanno dato vita ai nuovi supereroi VARTA, creati per sensibilizzare i bambini e i ragazzi sulla raccolta differenziata e il riciclo delle pile. In anteprima, saranno visibili le strisce con le nuove storie dei supereroi disegnate dal vincitore Gabriele Barsotti - prossimamente pubblicate online - per comunicare in modo divertente ed immediato l'importanza della raccolta differenziata delle pile. Tra i diversi lavori, non mancherà l’opera vincitrice: la coppia Vartaboy e Vartagirl, eroi dotati di superpoteri grazie all’energia delle batterie VARTA; e la coppia di VARTINI, che si è aggiudicata la Menzione Speciale.

Dal 26 novembre al 1 dicembre, a WOW Spazio Fumetto sarà possibile ammirare le opere degli studenti della Scuola del Fumetto che hanno dato vita ai nuovi supereroi VARTA, creati per sensibilizzare i bambini e i ragazzi sulla raccolta differenziata e il riciclo delle pile. In anteprima, saranno visibili le strisce con le nuove storie dei supereroi disegnate dal vincitore Gabriele Barsotti - prossimamente pubblicate online - per comunicare in modo divertente ed immediato l'importanza della raccolta differenziata delle pile.

Tra i diversi lavori, non mancherà l’opera vincitrice: la coppia Vartaboy e Vartagirl, eroi dotati di superpoteri grazie all’energia delle batterie VARTA; e la coppia di VARTINI, che si è aggiudicata la Menzione Speciale.

Orario: da martedì a venerdì, ore 15:00-19:00; sabato e domenica, ore 15:00-20:00. Lunedì chiuso. Ingresso libero