<p>Seconda edizione del convegno <strong>Gli Stati della Micizia</strong>, dedicato alla cultura felina in Italia alla scoperta di chi sta&hellip; dalla parte dei gatti. Quest&rsquo;anno il tema saranno le colonie feline, con&nbsp;un incontro tra volontari e istituzioni per scoprire la vita al loro interno. Intervengono esperti, etologi e veterinari.&nbsp;Interviene <strong>Paola Fossati</strong>, garante per la tutela degli animali&nbsp;del Comune di Milano.</p><p>Chiuder&agrave; la giornata un focus sulle colonie di Linosa con la proiezione di un documentario di <strong>Silvia Amodio</strong>.<br />Modera <strong>Marzia Novelli</strong>, direttrice di <em>Youpet</em> e conduttrice di <em>Bestia&hellip; Che Gioved&igrave;!</em>, Il Social Talk dedicato a cani e gatti.</p><p>&nbsp;</p>

Gli stati della micizia - Seconda edizione

Evento inserito ne La Città dei Gatti 2023

19 marzo 2023

Seconda edizione del convegno Gli Stati della Micizia, dedicato alla cultura felina in Italia alla scoperta di chi sta… dalla parte dei gatti. Quest’anno il tema saranno le colonie feline, con un incontro tra volontari e istituzioni per scoprire la vita al loro interno. Intervengono esperti, etologi e veterinari. Interviene Paola Fossati, garante per la tutela degli animali del Comune di Milano.

Chiuderà la giornata un focus sulle colonie di Linosa con la proiezione di un documentario di Silvia Amodio.
Modera Marzia Novelli, direttrice di Youpet e conduttrice di Bestia… Che Giovedì!, Il Social Talk dedicato a cani e gatti.

Evento a ingresso libero

Quando: domenica 19 marzo alle 17:00.