<p><strong>Da sabato 6 novembre&nbsp;WOW Spazio Fumetto cambia orari!</strong></p><p>Per il periodo invernale, il museo continuer&agrave; a essere aperto&nbsp;da marted&igrave; a venerd&igrave; dalle 15:00 alle 19:00, mentre <strong>sabato e domenica aprir&agrave; le sue porte dalle 14:00 alle 19:00</strong>. Il&nbsp;luned&igrave;, come sempre, rimarr&agrave; giorno di chiusura.</p><p>Il nuovo orario inaugura in occasione della nuova mostra&nbsp;<a target="_blank" href="http://www.museowow.it/mostre/Fumetto/573"><strong>Fumetto. I Comics Made in Italy</strong></a>, che inaugurer&agrave; proprio sabato 6 novembre.</p><p>Ricordiamo che, come tutte le realt&agrave; culturali italiane, WOW Spazio Fumetto &egrave; tornato al 100% di capienza: per questo non &egrave; pi&ugrave; prevista la possibilit&agrave; di prenotare la propria visita, sia in settimana che nei weekend. Resta invece in vigore <a target="_blank" href="http://www.museowow.it/eventi/Nuove+norme+per+visitare+WOW+Spazio+Fumetto/558"><strong>l&#39;obbligo dell&rsquo;esibizione della&nbsp;Certificazione verde COVID-19</strong></a>, in formato digitale o cartaceo, per chiunque abbia pi&ugrave; di 12 anni.</p><p>&nbsp;</p>

Gli orari invernali di WOW Spazio Fumetto

Il museo cambia orari nel weekend

Dal 06 novembre al 27 marzo 2022

Da sabato 6 novembre WOW Spazio Fumetto cambia orari!

Per il periodo invernale, il museo continuerà a essere aperto da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00, mentre sabato e domenica aprirà le sue porte dalle 14:00 alle 19:00. Il lunedì, come sempre, rimarrà giorno di chiusura.

Il nuovo orario inaugura in occasione della nuova mostra Fumetto. I Comics Made in Italy, che inaugurerà proprio sabato 6 novembre.

Ricordiamo che, come tutte le realtà culturali italiane, WOW Spazio Fumetto è tornato al 100% di capienza: per questo non è più prevista la possibilità di prenotare la propria visita, sia in settimana che nei weekend. Resta invece in vigore l'obbligo dell’esibizione della Certificazione verde COVID-19, in formato digitale o cartaceo, per chiunque abbia più di 12 anni.

Da sabato 6 novembre WOW Spazio Fumetto cambia orari!

Per contattare il museo: info@museowow.it