<p><strong>Da sabato 31 ottobre WOW Spazio Fumetto cambia orari!</strong></p><p>Per il periodo invernale, il museo continuer&agrave; a essere aperto&nbsp;da marted&igrave; a venerd&igrave; dalle 15:00 alle 19:00, mentre <strong>sabato e domenica aprir&agrave; le sue porte dalle 14:00 alle 19:00</strong>. Il&nbsp;luned&igrave;, come sempre, rimarr&agrave; giorno di chiusura.</p><p>&nbsp;</p><p>Ricordiamo che in questo periodo <strong>gli ingressi di WOW Spazio Fumetto sono contingentati.</strong> Per questo &egrave;&nbsp;attivo un <a target="_parent" href="http://www.museowow.it/eventi/Prenotare+la+propria+visita+a+WOW+Spazio+Fumetto/525"><strong>nuovo servizio di prenotazione</strong></a><strong>.</strong><br />La prenotazione non &egrave; obbligatoria ma &ndash; in caso il museo raggiungesse il numero massimo di visitatori &ndash; a chi verr&agrave; senza prenotazione non sar&agrave; garantito l&rsquo;ingresso.</p><p>&nbsp;</p>

Gli orari invernali di WOW Spazio Fumetto

Il museo cambia orari nel weekend

Dal 31 ottobre al 28 febbraio 2021

Da sabato 31 ottobre WOW Spazio Fumetto cambia orari!

Per il periodo invernale, il museo continuerà a essere aperto da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00, mentre sabato e domenica aprirà le sue porte dalle 14:00 alle 19:00. Il lunedì, come sempre, rimarrà giorno di chiusura.

Ricordiamo che in questo periodo gli ingressi di WOW Spazio Fumetto sono contingentati. Per questo è attivo un nuovo servizio di prenotazione.
La prenotazione non è obbligatoria ma – in caso il museo raggiungesse il numero massimo di visitatori – a chi verrà senza prenotazione non sarà garantito l’ingresso.

Da sabato 31 ottobre WOW Spazio Fumetto cambia orari!

Per contattare il museo: info@museowow.it