<p>Quest&#39;anno WOW Spazio Fumetto ha preparato un mini-tutorial online a tema natalizio, per <strong>creare insieme due divertenti biglietti con protagonisti Babbo Natale e la sua renna</strong>.</p><p><br />Procuratevi dei cartoncini colorati, una matita, un pennarello, della colla e una forbice con punte arrotondate: buon divertimento!</p><p>&nbsp;</p><p><strong>Mandateci&nbsp;le vostre creazioni</strong>:&nbsp;le condivideremo sui nostri social!</p><p>&nbsp;</p>

Crea il tuo biglietto natalizio!

Mini-tutorial online

Dal 21 dicembre al 06 gennaio 2021

Quest'anno WOW Spazio Fumetto ha preparato un mini-tutorial online a tema natalizio, per creare insieme due divertenti biglietti con protagonisti Babbo Natale e la sua renna.

Mandateci le vostre creazioni: le condivideremo sui nostri social!

rbice con punte arrotondate: buon divertimento!

Mandateci le vostre creazioni: le condivideremo sui nostri social!

Video realizzato da Didattica WOW in collaborazione con il Municipio 4 del Comune di Milano.

Per contattare il settore didattico del museo: edu@museowow.it