<p><strong>Da gioved&igrave; 5 novembre fino a gioved&igrave;&nbsp;3 dicembre</strong>, nel rispetto del <a target="_blank" href="http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-il-presidente-conte-firma-il-dpcm-del-3-novembre-2020/15617">nuovo Dpcm contenente le misure per fronteggiare l&#39;emergenza epidemiologica da COVID-19</a>, <strong>WOW Spazio Fumetto rimane chiuso al pubblico</strong> come tutti i musei e gli spazi espositivi italiani.<br />Alla riapertura, i visitatori ritroveranno le mostre <strong>Amazing</strong>&nbsp;e&nbsp;<strong>Trent&#39;anni di Crepax: Negli archivi di Tempo Medico</strong>.</p><p>Continuate a seguirci sui nostri canali social e sul nostro sito Internet per aggiornamenti: noi speriamo di potervi accogliere presto nel nostro museo!</p><p>&nbsp;</p>

Chiusura al pubblico di WOW Spazio Fumetto

Nuove misure nel Dpcm in vigore fino al 3 dicembre

Dal 05 novembre al 03 dicembre 2020

Da giovedì 5 novembre fino a giovedì 3 dicembre, nel rispetto del nuovo Dpcm contenente le misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, WOW Spazio Fumetto rimane chiuso al pubblico come tutti i musei e gli spazi espositivi italiani.
Alla riapertura, i visitatori ritroveranno le mostre Amazing e Trent'anni di Crepax: Negli archivi di Tempo Medico.

Per contattare il museo: info@museowow.it