<p>Torna il Campus Estivo di Didattica WOW!</p><p><br />Un campus&nbsp;con attivit&agrave; divertenti, lezioni di fumetto e animazione dedicato a <strong>bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni</strong>.<br />Il campus si sviluppa con una <strong>frequenza settimanale dal 15 giugno al 31 luglio 2020</strong>, con la possibilit&agrave; di attivare i corsi&nbsp;anche <strong>dal 31 agosto </strong>in base alle richieste.</p><p>&nbsp;</p><p>Il campus si svolger&agrave; <strong>da luned&igrave; a venerd&igrave; dalle 9:00 alle 16:30</strong>, con ingressi scaglionati e possibilit&agrave; di prolungamento orario.<br />Ogni settimana verr&agrave; attivata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, e seguendo le linee guida e le disposizioni relative all&#39;emergenza sanitaria.</p><p><br /><strong>Costo d&#39;iscrizione</strong>: 170 euro a settimana, con sconto per iscrizioni&nbsp;a pi&ugrave; settimane.</p><p>Per chi ne avesse diritto, &egrave; possibile pagare la retta d&rsquo;iscrizione al Campus Estivo di WOW Spazio Fumetto attraverso il <strong>bonus baby sitter/centri estivi</strong>: &egrave; infatti possibile presentare domanda all&#39;INPS fino al 31 agosto.</p><p>Nella <strong>domanda per il bonus</strong> sar&agrave; necessario allegare la documentazione comprovante l&rsquo;iscrizione, il periodo di iscrizione e l&#39;importo sostenuto. Andranno&nbsp;inoltre specificati i seguenti dati:&nbsp;ragione sociale Fondazione Franco Fossati; denominazione: WOW Spazio Fumetto; codice identificativo: Centri e attivit&agrave; diurne (L).</p><p><strong>Per maggiori informazioni <a href="mailto:edu@museowow.it">edu@museowow.it</a></strong></p><p>&nbsp;</p><p>&nbsp;</p>

Campus Estivo WOW

Edizione 2020

Dal 15 giugno al 04 settembre 2020

Torna il Campus Estivo di Didattica WOW!

Un campus con attività divertenti, lezioni di fumetto e animazione dedicato a bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni.
Il campus si sviluppa con una frequenza settimanale dal 15 giugno al 31 luglio 2020, con la possibilità di attivare i corsi anche dal 31 agosto in base alle richieste.

Il campus si svolgerà da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 16:30, con ingressi scaglionati e possibilità di prolungamento orario.
Ogni settimana verrà attivata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, e seguendo le linee guida e le disposizioni relative all'emergenza sanitaria.

Costo d'iscrizione: 170 euro a settimana, con sconto per iscrizioni a più settimane.

Per chi ne avesse diritto, è possibile pagare la retta d’iscrizione al Campus Estivo di WOW Spazio Fumetto attraverso il bonus baby sitter/centri estivi: è infatti possibile presentare domanda all'INPS fino al 31 agosto.

Nella domanda per il bonus sarà necessario allegare la documentazione comprovante l’iscrizione, il periodo di iscrizione e l'importo sostenuto. Andranno inoltre specificati i seguenti dati: ragione sociale Fondazione Franco Fossati; denominazione: WOW Spazio Fumetto; codice identificativo: Centri e attività diurne (L).

Per maggiori informazioni edu@museowow.it

Torna il Campus Estivo di Didattica WOW!

Per maggiori informazioni edu@museowow.it

Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 16:30, dal 15 giugno al 4 settembre 2020.
Per informazioni contattare il settore didattico di WOW Spazio Fumetto: edu@museowow.it