<p>Anche quest&#39;anno Bric&ograve;la si sdoppia: sabato 25&nbsp;e domenica 26 marzo&nbsp;stand, artisti ed eventi si alterneranno!&nbsp;</p><p>Domenica 26&nbsp;marzo&nbsp;saranno presenti gli espositori:&nbsp;<strong>AFA Autoproduzioni Fichissime Anderground, Alpraz, Anwar, Zoe &amp; Emiliano, Attaccapanni Press, Čapek Magazine, Collettivo Canederli, Collettivo Interiors, Criminaliza, David Bacter, Edizioni Mani Sudate, Giacomo Traini, Gli Ultracani, Hurricane Ivan Manuppelli, Kolon, L&ouml;k Zine, Mauro Ferrero, Ser, Storie Brute.</strong></p><p>In entrambe le giornate, il&nbsp;<strong>Bibliobus del Sistema Bibliotecario di Milano</strong>&nbsp;soster&agrave; fuori da WOW Spazio Fumetto, permettendo a visitatori e visitatrici di iscriversi alle biblioteche cittadine e di prendere in prestito libri e fumetti.</p><p>&nbsp;</p><p><strong>| Eventi di domenica 26&nbsp;marzo&nbsp;|<br />Ore 15:30 &ndash; Femminismo a fumetti. Come uscire dalla bolla?</strong></p><p>Incontro con <strong>MOLESTE</strong> &ndash; Collettivo per la parit&agrave; di genere del fumetto e <strong>Erbacce</strong> &ndash; Forme di vita resistenti ai diserbanti.</p><p>&nbsp;</p><p><strong>Ore 17:00 &ndash; Storie illustrate dalle periferie milanesi</strong></p><p>In occasione della mostra di Bric&ograve;la di quest&#39;anno, un incontro e live painting di storie e leggende milanesi, con la conduzione di <strong>Disma Pestalozza</strong> di Radio Popolare, contributi di <strong>Ivan Hurricane</strong> e dei&nbsp;partecipanti e pubblico di Bric&ograve;la.</p><p>&nbsp;</p><p><em>Bric&ograve;la 2023 &egrave; organizzato in collaborazione con il Municipio 4 di Milano.</em></p><p>&nbsp;</p>

Bricòla 2023 - Programma di domenica 26 marzo

Torna il festival delle autoproduzioni a fumetti

26 marzo 2023

Anche quest'anno Bricòla si sdoppia: sabato 25 e domenica 26 marzo stand, artisti ed eventi si alterneranno!

Domenica 26 marzo saranno presenti gli espositori: AFA Autoproduzioni Fichissime Anderground, Alpraz, Anwar, Zoe & Emiliano, Attaccapanni Press, Čapek Magazine, Collettivo Canederli, Collettivo Interiors, Criminaliza, David Bacter, Edizioni Mani Sudate, Giacomo Traini, Gli Ultracani, Hurricane Ivan Manuppelli, Kolon, Lök Zine, Mauro Ferrero, Ser, Storie Brute.

In entrambe le giornate, il Bibliobus del Sistema Bibliotecario di Milano sosterà fuori da WOW Spazio Fumetto, permettendo a visitatori e visitatrici di iscriversi alle biblioteche cittadine e di prendere in prestito libri e fumetti.

| Eventi di domenica 26 marzo |
Ore 15:30 – Femminismo a fumetti. Come uscire dalla bolla?

Incontro con MOLESTE – Collettivo per la parità di genere del fumetto e Erbacce – Forme di vita resistenti ai diserbanti.

Ore 17:00 – Storie illustrate dalle periferie milanesi

In occasione della mostra di Bricòla di quest'anno, un incontro e live painting di storie e leggende milanesi, con la conduzione di Disma Pestalozza di Radio Popolare, contributi di Ivan Hurricane e dei partecipanti e pubblico di Bricòla.

Bricòla 2023 è organizzato in collaborazione con il Municipio 4 di Milano.

| Eventi di domenica 26 marzo |
Ore 15:30 – Femminismo a fumetti. Come uscire dalla bolla?

Ore 17:00 – Storie illustrate dalle periferie milanesi

Bricòla 2023 è organizzato in collaborazione con il Municipio 4 di Milano.

Festival a ingresso libero

Quando: sabato 25 e domenica 26 marzo dalle 14:00 alle 19:00.