<p><strong>Venerd&igrave; 4 novembre alle ore 18:30 WOW Spazio Fumetto ospiter&agrave; Martoz</strong>, uno dei&nbsp;migliori giovani fumettisti italiani, vincitore del premio Boscarato 2016 come Miglior Autore Emergente. Martoz presenter&agrave; il suo nuovo romanzo a fumetti <a target="_blank" href="http://www.canicola.net/libri/amore-di-lontano/"><strong><em>Amore di lontano</em> (Canicola Edizioni)</strong></a>, un poema cavalleresco cubista ambientato fra Medioevo e giorni nostri, in cui incontri carnali si alternano a sanguinose battaglie. Nell&#39;opera, il cavaliere Antares e il giovane Jaf intrecciano le loro vicende fra Medioevo e l&#39;oggi, connessi dalla febbrile ricerca della stessa donna. Antares &egrave; coinvolto nelle crociate che attraversano l&rsquo;Europa, mentre Jaf vaga senza meta dividendo il letto con amanti sempre diverse. Solo la dimensione onirica permette ai due di entrare in contatto, rivelando un enigma da risolvere e una ragazza da raggiungere. Oltre a Amore di lontano, in occasione dell&#39;incontro <strong>sar&agrave; disponibile al bookshop di WOW Spazio Fumetto anche il <a target="_blank" href="http://www.thisisnotalovesong.it/vhs-010-back-to-the-future-robert-zemeckis-martoz/">VHS di Back to the Future</a> illustrato da Martoz per il progetto Remake di&nbsp;<a target="_blank" href="http://www.thisisnotalovesong.it/">This Is Not A Love Song</a></strong>, in cui indimenticabili film vengono reinterpretati da fumettisti attraverso personali rivisitazioni grafiche. &nbsp; <a target="_blank" href="http://alemartoz.blogspot.it/"><strong>Martoz</strong></a> (nome d&#39;arte di Alessandro Martorelli) &egrave; nato ad Assisi nel 1990. Fumettista, illustratore e street artist &egrave; attivo nell&rsquo;ambito dell&rsquo;autoproduzione con progetti personali (Parade, Crisma) e collaborazioni (B Comics, Squame, Lucha Libre, Inuit, Hoochie Coochie). Nel 2015 pubblica il suo primo libro a fumetti, <em>Remi Tot</em> in STUNT (MalEdizioni), con cui si aggiudica il Premio Boscarato. Come illustratore collabora con la rivista Illustratore Italiano e Associazione Illustri. Ha realizzato murales per film, festival e associazioni. Ha esposto i suoi lavori in gallerie di Los Angeles, New York, Parigi, Mosca, Buenos Aires e al salone del Napoli Comicon. Vive a Roma.</p>

Amore di lontano.

Incontro con Martoz

04 novembre 2016

Venerdì 4 novembre alle ore 18:30 WOW Spazio Fumetto ospiterà Martoz, uno dei migliori giovani fumettisti italiani, vincitore del premio Boscarato 2016 come Miglior Autore Emergente. Martoz presenterà il suo nuovo romanzo a fumetti Amore di lontano (Canicola Edizioni), un poema cavalleresco cubista ambientato fra Medioevo e giorni nostri, in cui incontri carnali si alternano a sanguinose battaglie. Nell'opera, il cavaliere Antares e il giovane Jaf intrecciano le loro vicende fra Medioevo e l'oggi, connessi dalla febbrile ricerca della stessa donna. Antares è coinvolto nelle crociate che attraversano l’Europa, mentre Jaf vaga senza meta dividendo il letto con amanti sempre diverse. Solo la dimensione onirica permette ai due di entrare in contatto, rivelando un enigma da risolvere e una ragazza da raggiungere. Oltre a Amore di lontano, in occasione dell'incontro sarà disponibile al bookshop di WOW Spazio Fumetto anche il VHS di Back to the Future illustrato da Martoz per il progetto Remake di This Is Not A Love Song, in cui indimenticabili film vengono reinterpretati da fumettisti attraverso personali rivisitazioni grafiche.   Martoz (nome d'arte di Alessandro Martorelli) è nato ad Assisi nel 1990. Fumettista, illustratore e street artist è attivo nell’ambito dell’autoproduzione con progetti personali (Parade, Crisma) e collaborazioni (B Comics, Squame, Lucha Libre, Inuit, Hoochie Coochie). Nel 2015 pubblica il suo primo libro a fumetti, Remi Tot in STUNT (MalEdizioni), con cui si aggiudica il Premio Boscarato. Come illustratore collabora con la rivista Illustratore Italiano e Associazione Illustri. Ha realizzato murales per film, festival e associazioni. Ha esposto i suoi lavori in gallerie di Los Angeles, New York, Parigi, Mosca, Buenos Aires e al salone del Napoli Comicon. Vive a Roma.

Venerdì 4 novembre alle ore 18:30 WOW Spazio Fumetto ospiterà Martoz, uno dei migliori giovani fumettisti italiani, vincitore del premio Boscarato 2016 come Miglior Autore Emergente. Martoz presenterà il suo nuovo romanzo a fumetti Amore di lontano (Canicola Edizioni), un poema cavalleresco cubista ambientato fra Medioevo e giorni nostri, in cui incontri carnali si alternano a sanguinose battaglie. Nell'opera, il cavaliere Antares e il giovane Jaf intrecciano le loro vicende fra Medioevo e l'oggi, connessi dalla febbrile ricerca della stessa donna. Antares è coinvolto nelle crociate che attraversano l’Europa, mentre Jaf vaga senza meta dividendo il letto con amanti sempre diverse. Solo la dimensione onirica permette ai due di entrare in contatto, rivelando un enigma da risolvere e una ragazza da raggiungere. Oltre a Amore di lontano, in occasione dell'incontro sarà disponibile al bookshop di WOW Spazio Fumetto anche il VHS di Back to the Future illustrato da Martoz per il progetto Remake di This Is Not A Love Song, in cui indimenticabili film vengono reinterpretati da fumettisti attraverso personali rivisitazioni grafiche.

  Martoz (nome d'arte di Alessandro Martorelli) è nato ad Assisi nel 1990. Fumettista, illustratore e street artist è attivo nell’ambito dell’autoproduzione con progetti personali (Parade, Crisma) e collaborazioni (B Comics, Squame, Lucha Libre, Inuit, Hoochie Coochie). Nel 2015 pubblica il suo primo libro a fumetti, Remi Tot in STUNT (MalEdizioni), con cui si aggiudica il Premio Boscarato. Come illustratore collabora con la rivista Illustratore Italiano e Associazione Illustri. Ha realizzato murales per film, festival e associazioni. Ha esposto i suoi lavori in gallerie di Los Angeles, New York, Parigi, Mosca, Buenos Aires e al salone del Napoli Comicon. Vive a Roma.

ore 18:30

Ingresso libero