<p>Volete sostenere WOW Spazio Fumetto?</p><p>&nbsp;</p><p>Potete farlo&nbsp;attraverso vari modi: per esempio acquistando la <strong><a target="_blank" href="http://www.museowow.it/eventi/WOW+CARD/480">WOW Card</a></strong>, la tessera che permette l&#39;entrata al nostro museo per un anno con sconti dedicati e altri vantaggi, acquistabile al costo di 25 euro scrivendo a <a href="mailto:bookshop@museowow.it">bookshop@museowow.it</a>.</p><p><br />&Egrave; possibile effettuare donazioni tramite <strong>PayPal</strong> (opzione &quot;invio ad amici&quot;) all&#39;indirizzo <a href="mailto:fondazione@fumetto.org">fondazione@fumetto.org</a>, o <a target="_blank" href="https://www.paypal.com/paypalme/museowow">a questo link</a>, con il messaggio &quot;Auguri WOW&quot;. La donazione non comporta costi aggiuntivi.</p><p><br />Si pu&ograve; infine devolvere il <strong>5xmille</strong> a favore della <strong>Fondazione Franco Fossati</strong>, che gestisce il Museo del Fumetto: scegliendo il riquadro &quot;Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilit&agrave; sociale&quot; e indicando il codice fiscale della Fondazione 97460830157.</p><p>&nbsp;</p>

Aiuta il museo!

Come sostenere WOW Spazio Fumetto

Dal 12 aprile al 30 settembre 2021

Volete sostenere WOW Spazio Fumetto?

Potete farlo attraverso vari modi: per esempio acquistando la WOW Card, la tessera che permette l'entrata al nostro museo per un anno con sconti dedicati e altri vantaggi, acquistabile al costo di 25 euro scrivendo a bookshop@museowow.it.

È possibile effettuare donazioni tramite PayPal (opzione "invio ad amici") all'indirizzo fondazione@fumetto.org, o a questo link, con il messaggio "Auguri WOW". La donazione non comporta costi aggiuntivi.

Si può infine devolvere il 5xmille a favore della Fondazione Franco Fossati, che gestisce il Museo del Fumetto: scegliendo il riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e indicando il codice fiscale della Fondazione 97460830157.

Volete sostenere WOW Spazio Fumetto?

La donazione non comporta costi aggiuntivi.

Grazie da parte di WOW Spazio Fumetto!