<p><strong>Torna La Citt&agrave; dei Gatti! La rassegna dedicata alla cultura felina con mostre, concerti, rassegne e incontri a tema</strong>&nbsp;organizzata da UrbanPet in collaborazione con la Fondazione Franco Fossati, Feliway&reg;, MediCinema, Youpet.it e Radio Bau e realizzata grazie al contributo di di Dottor Bau &amp; Dottor Miao e Maremmagatta.it.</p><p>&nbsp;</p><p><strong>Sabato 5 marzo alle 17:00 WOW Spazio Fumetto ospiter&agrave; l&rsquo;incontro &ldquo;7 Donne 7 Vite&rdquo;</strong>: realizzato in collaborazione con Virbac e in preparazione all&rsquo;8 marzo, durante l&rsquo;evento verr&agrave; raccontato il rapporto di <strong>sette donne, diverse per professione ma simili per attenzione ai mici, con i loro gatti</strong>.</p><p>Saranno presenti <strong>Claudia Taccani</strong>, avvocato e Responsabile Sportello Legale OIPA Italia; <strong>Jole Da Rin</strong>, responsabile Squadra Benessere dei gatti di Mondo Gatto Milano; <strong>Monica Marelli</strong>, scrittrice e artista gattofila; <strong>Manuela Porta</strong>, giornalista e scrittrice; <strong>Alba Galtieri</strong>, ideatrice del Crazy Cat Caf&egrave;, il primo Neko Caf&egrave; di Milano; <strong>Silvia Gottardi</strong>, la mamma di Vito il gatto bionico; <strong>Sara Moressa</strong>, compagna di viaggio di Sake il gatto viaggiatore di Citturin.<br />Coordina gli Interventi <strong>Davide Cavalieri</strong>, direttore di Radio Bau.</p><p>&nbsp;</p><p>Davide Cavalieri interrogher&agrave; 7 donne al centro di queste 7 storie di Micizia per capire le ragioni del loro amore per il Gatto.&nbsp;A Milano, per esempio, &egrave; nato Mondo Gatto, il primo rifugio per gatti abbandonati preso a esempio da tantissimi rifugi italiani.&nbsp;Ci faremo raccontare la sua storia da Jole Da Rin e scopriremo come l&rsquo;incontro con un gatto l&rsquo;abbia spinta a diventare un&#39;esperta di comportamento animale. Sempre a Milano &egrave; nato uno dei primi Neko Bar e Alba Galtieri ci racconter&agrave; come abbia deciso di aprirlo. Silvia Gottardi, dal canto suo, ci racconter&agrave; la sua avventura per ridare a Vito, il suo gatto, la possibilit&agrave; di correre e saltare. Sara Moressa&nbsp;invece ci racconter&agrave; i suoi viaggi con Sak&egrave; il gatto viaggiatore. Mentre Monica Marelli ci porter&agrave; nel mondo del suo Gatto Piumino e la sua avventura artistica. Claudia Taccani racconter&agrave; invece il suo lavoro di avvocato dalla parte degli animali.&nbsp;&nbsp;E tutte racconteranno come un gatto ha cambiato la loro vita.</p><p>&nbsp;</p>

7 Donne 7 Vite

La Città dei Gatti 2022

05 marzo 2022

Torna La Città dei Gatti! La rassegna dedicata alla cultura felina con mostre, concerti, rassegne e incontri a tema organizzata da UrbanPet in collaborazione con la Fondazione Franco Fossati, Feliway®, MediCinema, Youpet.it e Radio Bau e realizzata grazie al contributo di di Dottor Bau & Dottor Miao e Maremmagatta.it.

Sabato 5 marzo alle 17:00 WOW Spazio Fumetto ospiterà l’incontro “7 Donne 7 Vite”: realizzato in collaborazione con Virbac e in preparazione all’8 marzo, durante l’evento verrà raccontato il rapporto di sette donne, diverse per professione ma simili per attenzione ai mici, con i loro gatti.

Saranno presenti Claudia Taccani, avvocato e Responsabile Sportello Legale OIPA Italia; Jole Da Rin, responsabile Squadra Benessere dei gatti di Mondo Gatto Milano; Monica Marelli, scrittrice e artista gattofila; Manuela Porta, giornalista e scrittrice; Alba Galtieri, ideatrice del Crazy Cat Cafè, il primo Neko Cafè di Milano; Silvia Gottardi, la mamma di Vito il gatto bionico; Sara Moressa, compagna di viaggio di Sake il gatto viaggiatore di Citturin.
Coordina gli Interventi Davide Cavalieri, direttore di Radio Bau.

Davide Cavalieri interrogherà 7 donne al centro di queste 7 storie di Micizia per capire le ragioni del loro amore per il Gatto. A Milano, per esempio, è nato Mondo Gatto, il primo rifugio per gatti abbandonati preso a esempio da tantissimi rifugi italiani. Ci faremo raccontare la sua storia da Jole Da Rin e scopriremo come l’incontro con un gatto l’abbia spinta a diventare un'esperta di comportamento animale. Sempre a Milano è nato uno dei primi Neko Bar e Alba Galtieri ci racconterà come abbia deciso di aprirlo. Silvia Gottardi, dal canto suo, ci racconterà la sua avventura per ridare a Vito, il suo gatto, la possibilità di correre e saltare. Sara Moressa invece ci racconterà i suoi viaggi con Sakè il gatto viaggiatore. Mentre Monica Marelli ci porterà nel mondo del suo Gatto Piumino e la sua avventura artistica. Claudia Taccani racconterà invece il suo lavoro di avvocato dalla parte degli animali.  E tutte racconteranno come un gatto ha cambiato la loro vita.

Coordina gli Interventi Davide Cavalieri, direttore di Radio Bau.

Quando: sabato 5 marzo alle 17:00.