<p>Nel 2022 ricorrono i 130 anni dalla nascita di Tazio Nuvolari, che verr&agrave; ricordato il 16 novembre al Museo Tazio Nuvolari di Mantova. Sabato 19 settembre a WOW Spazio Fumetto verr&agrave; ricordato il celebre campione automobilistico e verr&agrave; annunciata la nuova convenzione tra il museo del fumetto e il museo mantovano.<br />Sar&agrave; presente Fabio Castagna, responsabile Digital Bank del Museo Tazio Nuvolari, che presenter&agrave; &ldquo;Nivola&rsquo;s Year- 130 anni dalla nascita di Tazio Nuvolari&rdquo;. Evento video emozionale, con cantante lirica live (Soprano Giorgia Francesconi). Per l&rsquo;occasione sar&agrave; distribuita gratuitamente ai visitatori una Digital-Card, che dar&agrave; la possibilit&agrave; di interagire e visualizzare il mondo di Tazio Nuvolari, e poter usufruire di uno sconto per l&rsquo;accesso al Museo Tazio Nuvolari a Mantova. Alla conclusione dell&rsquo;incontro si festegger&agrave; l&rsquo;anniversario brindando&nbsp;con lo Spumante Tazio Nuvolari, offerto dalle <a target="_blank" href="http://www.cantinegiubertoni.it">Cantine Giubertoni</a>.<br />&nbsp;</p>

130 anni di Tazio Nuvolari. Nivola's Year

Convenzione con il Museo Tazio Nuvolari di Mantova

19 novembre 2022

Nel 2022 ricorrono i 130 anni dalla nascita di Tazio Nuvolari, che verrà ricordato il 16 novembre al Museo Tazio Nuvolari di Mantova. Sabato 19 settembre a WOW Spazio Fumetto verrà ricordato il celebre campione automobilistico e verrà annunciata la nuova convenzione tra il museo del fumetto e il museo mantovano.
Sarà presente Fabio Castagna, responsabile Digital Bank del Museo Tazio Nuvolari, che presenterà “Nivola’s Year- 130 anni dalla nascita di Tazio Nuvolari”. Evento video emozionale, con cantante lirica live (Soprano Giorgia Francesconi). Per l’occasione sarà distribuita gratuitamente ai visitatori una Digital-Card, che darà la possibilità di interagire e visualizzare il mondo di Tazio Nuvolari, e poter usufruire di uno sconto per l’accesso al Museo Tazio Nuvolari a Mantova. Alla conclusione dell’incontro si festeggerà l’anniversario brindando con lo Spumante Tazio Nuvolari, offerto dalle Cantine Giubertoni.

Evento a ingresso libero

Quando: sabato 19 novembre alle 19:00.