<p><strong>Le&nbsp;attivit&agrave; del weekend di Didattica WOW tornano in presenza!</strong></p><p>&nbsp;</p><p><strong>Domenica 15 maggio scopriremo insieme la mostra&nbsp;<a target="_blank" href="http://www.museowow.it/mostre/Medioevo.+Storia%2C+storie+e+mito+a+fumetti/639">Medioevo. Storia, storie e mito a fumetti</a> con una speciale visita guidata!</strong></p><p>L&#39;esposizione&nbsp;racconta attraverso tavole originali a fumetti, riproduzioni di armi e armature, manifesti e tanto altro un periodo storico fondamentale:&nbsp;sia ripercorrendo&nbsp;un millennio di Storia, sia attraverso i miti e le leggende ancora amatissime ai giorni nostri, dal Sacro Graal a Re Art&ugrave; fino a Robin Hood.</p><p><strong>A seguire, parteciperemo al&nbsp;laboratorio di disegno dedicato a cavalieri, dame e castelli.</strong></p><p>&nbsp;</p><p>Visita guidata e&nbsp;laboratorio &egrave; per bambini&nbsp;<strong>dai 7&nbsp;anni</strong>&nbsp;di et&agrave;.</p><p>&nbsp;</p>

Cavalieri, dame e castelli! Visita guidata e laboratorio

In occasione della mostra Medioevo. Storia, storie e mito a fumetti

15 maggio 2022

Le attività del weekend di Didattica WOW tornano in presenza!

Domenica 15 maggio scopriremo insieme la mostra Medioevo. Storia, storie e mito a fumetti con una speciale visita guidata!

L'esposizione racconta attraverso tavole originali a fumetti, riproduzioni di armi e armature, manifesti e tanto altro un periodo storico fondamentale: sia ripercorrendo un millennio di Storia, sia attraverso i miti e le leggende ancora amatissime ai giorni nostri, dal Sacro Graal a Re Artù fino a Robin Hood.

A seguire, parteciperemo al laboratorio di disegno dedicato a cavalieri, dame e castelli.

Visita guidata e laboratorio è per bambini dai 7 anni di età.

Le attività del weekend di Didattica WOW tornano in presenza!

Visita guidata e laboratorio è per bambini dai 7 anni di età.

COSTO: 15 euro per visita e laboratorio (materiale incluso) + 2 euro per adulto accompagnatore durante la visita

ORARIO: 15:00-17:00

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro sabato 14 maggio a edu@museowow.it

(In caso di impossibilità a partecipare, vi chiediamo di scriverci per annullare l'iscrizione)